Yamaha TMax
- Durata: 24
- Anticipo: 1250
- Km Totali: 18,000
Yamaha TMAX a noleggio lungo termine è il vincente e vendutissimo scooter giapponese.
T MAX a Noleggio lungo termine rappresenta quasi un brand nel brand.
Uno Scooter riconosciuto come un’icona, con una clientela che definire affezionata sembra quasi sminuirne l’attaccamento a questo modello.
Il nuovo Tmax dopo tre lustri di successi è pronto per regalarti prestazioni ancora più sportive con una funzionalità superiore.
Il nuovo Tmax 2017 a noleggio ha una nuova carena dinamica e una finitura di qualità elevata, è un maxi scooter che supera le tue aspettative.
Il restyling del telaio di questa icona Yamaha in alluminio ti offre una maneggevolezza sorprendente e una precisione chirurgica in curva. La nuova forcella a steli rovesciati, la doppia piastra di stampo motociclistico e il nuovo mono posteriore a leveraggi ti regalano la guida più evoluta.
Nel 2017 lo scooter Yamaha si presenta addirittura in tre versioni: Yamaha T Max 530 SX ABS, Yamaha T Max 530 ABS, Yamaha T Max 530 DX ABS.
Il frontale è caratterizzato dai nuovi gruppi ottici Full LED, mentre la dinamica del laterale riprende gli stilemi tipici di tutti i TMAX.
Questo scooter è equipaggiato con Traction Control System, avviamento senza chiave, vano sottosella per un casco integrale oppure due caschi demi jet e tanto di più, la strumentazione hi-tech TFT.
Il nuovo TMAX ti offre prestazioni sportive con la praticità di uno scooter.
Uno scooter che sembra più moto. Tiene bene la strada ed è sicuro in velocità. Ottima la frenata. In città è maneggevole e lo scudo e parabrezza proteggono a dovere.
La differenza maggiore del modello Tmax 2017 con il modello precedente è l’omologazione Euro-4 del bicilindrico frontemarcia da 530 cc raffreddato a liquido, che anche in questa nuova versione prevede l’utilizzo di una trasmissione CVT, dotata di pulegge più compatte e leggere.
Il nuovo TMax 2017 ha un prezzo a noleggio estremamente interessante.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.