Volvo V60 Cross Country
Volvo V60 Cross Country a noleggio a lungo termine.Più alta di 6,5 cm rispetto a quella normale, sarà adatta ad affrontare anche qualche sterrato.
La gamma della Volvo V60 si arrichisce della versione “campagnola” Cross Country rialzata di 65 mm.
Volvo V60 cross country lo spirito SUV a Noleggio Lungo Termine.
Le forme di Volvo V60 Cross Country a noleggio rimangono quelle note, con il padiglione marcatamente arcuato, ma l’altezza da terra aumenta di ben 65 mm e i pneumatici, alloggiati su cerchi di 18 o 19”, adottano una spalla più alta rispetto alle versioni normali a tutto vantaggio della marcia in fuoristrada leggero o del superamento di piccoli ostacoli quali i marciapiedi.
Previste protezioni all’anteriore ed al posteriore, passaruota con rivestimenti plastici non verniciati, battitacco che simulano nella forma i predellini sottoporta delle fuoristrada; i due terminali di scarico sono integrati nel paraurti posteriore.
Prevista inizialmente con il solo 5 cilindri turbo a benzina da 2,5 litri, capace di sviluppare 250 CV, la Volvo V60 Cross Country a noleggio a lungo termine arriva in Europa con motori più adeguati alla realtà del Vecchio Continente.
I maggiori indiziati in questo senso sono i nuovi diesel Drive-E in versione mono turbo D4 2.0 da 190 CV e bi-turbo D5 da 225.
Gli interni prevedono il rivestimento in pelle dei sedili (neri con cuciture marroni), di foggia sportiva; le dotazioni tecniche prevedono la trazione integrale e il Torque Vectoring, vale a dire il controllo di trazione dinamico sulle ruote dello stesso asse.
Il cambio è automatico ma dovrebbero arrivare anche trasmissioni manuali abbinate alla sola trazione anteriore, oltre a interni semplificati.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.