Volkswagen Polo
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 2000
- Km Totali: 60,000
Volkswagen Polo a noleggio lungo termine monta il motore 3 cilindri da 999 cc, turbocompresso, con 95 CV e 160 Nm di coppia. Quella del 3 cilindri turbo di circa 1000 di cilindrata è la soluzione preferita da molte case per le proprie utilitarie e citycar.
Tutte le Volkswagen etichettate con la sigla BlueMotion adottano il dispositivo Stop&Start, il recupero di energia in frenata, marce alte con rapporti molto lunghi, aerodinamica molto curata e pneumatici a ridotta resistenza al rotolamento. Tutto ciò assieme alla particolare finitura e messa a punto del motore tutta in funzione del contenimento dei consumi.
La Volkswagen Polo a noleggio lungo termine è la prima Polo a benzina ad ottenere l’etichetta BlueMotion e ad essere classificata come Classe A nella valutazione dei consumi. Quanto all’omologazione europea è ovviamente secondo gli standard Euro6. Tutti questi riconoscimenti sono conseguenza dei consumi contenuti, almeno stando al dato omologato: 24,4 km con 1 litro di media (il che significa che è 0,2 litri ogni 100 km). Le emissioni di CO2 sono pari a 94 g/km.
L’AUTO IN SINTESI
La Volkswagen Polo a noleggio è un’utilitaria spaziosa, con qualità costruttiva all’altezza del prezzo; inoltre, vanta dispositivi di sicurezza (di serie o a pagamento) ancora rari per la categoria. Lo sterzo preciso rende la guida piacevole e, pur con sospensioni tarate in funzione del comfort, aderenza e stabilità non deludono. La Volkswagen Polo può essere Tua a noleggio a lungo termine senza anticipo.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.