VolksWagen PASSAT
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 3900
- Km Totali: 30,000
VolksWagen PASSAT a noleggio lungo termine è lunga esattamente come la berlina, è una grande famigliare di classe, alla quale il restyling di ottobre 2010 ha portato maggior freschezza e un aspetto ancora più importante.
Le fiancate de la VolksWagen PASSAT a noleggio sono elegantemente modellate da lunghe nervature, mentre il frontale e la calandra riprendono lo stile della Golf VI.
L’abitabilità e la notevole capacità di carico restano le principali qualità della Passat Variant, il cui baule può contenere tutte le valigie necessarie per un lungo viaggio in cinque.
L’auto a noleggio lungo termine VolksWagen PASSAT elegante e ben rifinito l’abitacolo, con la consolle ravvivata da un profilo color alluminio; i portaoggetti non mancano, anche se la qualità delle plastiche scade nella parte bassa dell’abitacolo.
Nell’ampio ventaglio di versioni della VolksWagen PASSAT a noleggio proposte (tutte Euro 5), spicca:
- per l’equilibrio fra prestazioni e consumi la 2.0 TDI turbodiesel (da 140 o 170 CV), ma è piuttosto interessante anche
- l’economa 1.6 TDI da 105 CV.
- Una sola la versione a benzina: la 1.4 TSI da 122 CV, mentre un’alternativa economica alle proposte a gasolio resta
- la 1.4 TSI EcoFuel a benzina e
- a metano da ben 150 CV.
Tutte le turbodiesel (e la 1.4 TSI) sono proposte in versione BlueMotion Techonology (con dispositivo Stop&Start e sistema di recupero dell’energia in frenata per contenere consumo ed emissioni).
Le Passat Variant più potenti, sia a benzina sia a gasolio, sono abbinate anche alla trazione integrale 4Motion (utile se si viaggia spesso con avverse condizioni atmosferiche).
La Volkswagen Passat Alltrack a noleggio a lungo termine: la wagon si irrobustisce.
A pochi mesi dal debutto della Volkswagen Passat di ottava generazione, la casa presenta la versione Alltrack. Dotata della trazione integrale 4Motion con giunto Haldex di quinta generazione e caratterizzata da dettagli in perfetto stile “fuoristrada”.
Caratteristiche della Alltrack:
- L’altezza da terra aumentata di 27,5 mm,
- i paraurti ridisegnati (quello anteriore con fendinebbia specifici, quello posteriore con scarichi trapezoidali integrati),
- le protezioni sottoscocca in acciaio,
- i mancorrenti sul tetto,
- i passaruota non verniciati e
- i cerchi in lega personalizzati da 17 pollici (optional da 18 e 19 pollici),
chiariscono la vocazione da “tuttofare” della Passat Alltrack.
La gamma motori della Volkswagen Passat Alltrack a noleggio a lungo termine
La gamma motori della Volkswagen Passat Alltrack a noleggio lungo termine sarà composta da due benzina e da tre diesel.
Di serie il sistema start&stop e il cambio automatico DSG doppia frizione a sei rapporti (eccezion fatta per il 1.4 TSI e il 2.0 TDI da 150 CV equipaggiati con un manuale a sei marce).
A richiesta il dispositivo XDS+ che simula il funzionamento di un differenziale frenando la ruota interna alla curva per ridurre il sottosterzo (di serie per 2.0 TSI e 2.0 TDI da 240 CV). Cinque le modalità di guida selezionabili: Eco, Normal, Sport, Individual e Offroad.
VolksWagen Passat si concede un aggiornamento di metà “carriera” e fa il pieno di nuove tecnologie.
Fra le tante novità della versione rinnovata c’è:
- il sistema per la guida semi-automatica Travel Assist;
- Emergency Steering Assist, che aiuta il guidatore nelle manovre d’emergenza in cui deve evitare un ostacolo;
- schermi a sfioramento di 6,5”, 8 e 9,2”.
- internet senza “appoggiarsi” alla connessione di uno smartphone,
- ascoltare musica online o
- dialogare con l’assistente vocale, che si richiama dicendo “Ciao Volkswagen”.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.