Volkswagen Crafter
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 80,000
Volkswagen Crafter a noleggio lungo termine è un furgone che segna una svolta importante nel settore, essendo prodotto autonomamente dalla Volkswagen al contrario delle edizioni precedenti che erano frutto della collaborazione con la Mercedes.
Il nuovo Volkswagen Crafter a noleggio lungo termine ha un’impostazione tradizionale, con tutte le differenziazioni conseguenti alle tre altezze previste (da 2,34 a 2,80 metri) e tre lunghezze (da 5,98 a 7,39 metri).
Ci sarà dunque il furgone a noleggio lungo termine Crafter molto tendente all’alto, e quello invece dal profilo più filante. In linea di massima, il nuovo veicolo commerciale a noleggio Crafter ha un’immagine in sintonia con gli altri modelli “commerciali” della casa, cioè il Caddy e il furgone medio T6.A proposito di profilo, è da notare che il nuovo Crafter fa rilevare un coefficiente di penetrazione di 0,33, molto interessante nel settore dei veicoli commerciali e utile a contenere i consumi.
Noleggio furgoni a lungo termine volkswagen.
Come è consuetudine per questo genere di furgoni, la gamma andrà a collocarsi a cavallo della soglia dei veicoli commerciali leggeri: ci saranno così Volkswagen Crafter a noleggio da 3,5 tonnellate di peso complessivo, ma anche altri più grandi, fino a 5,5 tonnellate. Prevista molto articolata anche la gamma delle possibilità in tema di volume di carico, fino al massimo di 18 metri cubi. Del resto la diversificazione dell’offerta non si limiterà alle dimensioni: ci saranno anche tre opzioni per quel che concerne la trazione: anteriore, posteriore e 4×4 4Motion. Quanto alla carrozzeria sono previste le soluzioni a cabina singola, doppia cabina e cassonato.
Dal punto di vista industriale il Volkswagen Crafter a noleggio lungo termine ha grande rilevanza per la citata produzione “in proprio” da parte della Volkswagen, la quale con questo scopo ha realizzato un nuovo stabilimento a Wrzenia, in Polonia, da cui si prevede che usciranno 100 mila veicoli all’anno. Altra novità importante è che lo stesso veicolo sarà anche prodotto e venduto con il marchio MAN (casa costruttrice di camion appartenente al gruppo Volkswagen) e con il nome TGE.
Per quel che concerne i motori è prevista una gamma di quattro proposte, tutte basate sul nuovo turbodiesel 2.0 TDI sviluppato appositamente per il nuovo Crafter. Quattro le potenze previste: 102, 122, 140 e 177 CV (quest’ultima ottenuta con l’impiego della sovralimentazione biturbo). Nell’offerta Volkswagen per il nuovo Crafter ci sarà anche la possibilità di scegliere tra cambio manuale e trasmissione automatica.
In sintonia con le più recenti tendenze in tema di equipaggiamento tecnico, il nuovo furgone a noleggio Volkswagen Crafter è stato progettato con una ricca dotazione di dispositivi elettronici di assistenza alla guida. È previsto il sistema ESP, il servosterzo elettromeccanico, il cruise control ACC (Adaptive Cruise Control), il dispositivo di frenata post-collisione, il sistema che interviene su sterzo e acceleratore in caso di forti raffiche di vento laterale, oltre a vari altri dispositivi volti a rendere la guida più agevole e facilitare il lavoro.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.