Volkswagen Arteon
Volkswagen Arteon a noleggio lungo termine erede dalla CC e rappresenta il nuovo modello sportiveggiante della casa tedesca.
Volkswagen Arteon a noleggio lungo termine è una berlina dal profilo molto sinuoso.
Il nuovo modello ha il tetto spiovente che contribuisce a una chiara percezione di sportività, complici le dimensioni ridotte della vetratura laterale e gli archi passaruota ben sagomati.
La carrozzeria è a quattro porte, a differenza per esempio delle Audi A5 Sportback e BMW Serie 4 Gran Coupé, affini per tipologia di vettura, ma dotate del portellone.
Sulla Volkswagen Arteon a noleggio esordisce un nuovo stile per la parte anteriore delle Volkswagen. I listelli del radiatore sono orizzontali, ma confluiscono all’interno di fari in cui vi è una maggiore impressione di tridimensionalità, complice l’utilizzo della tecnologia a led.
Fonte di ispirazione è il prototipo e Volkswagen Sport Coupé GTE.
A livello meccanico si trovano il telaio modulare MQB (già visto sulle Golf e Passat) e motori anche di potenza elevata, oltre ai noti benzina TSI e diesel TDI è prevista una versione Volkswagen Arteon ibrida a noleggio lungo termine.
Il nome Arteon rappresenta la crasi fra il termine inglese Art (arte) e il suffisso eon, già utilizzato sulla berlina Phideon, venduta in Cina.
Arteon station wagon a noleggio lungo termine è una shooting brake, familiare dall’aspetto più sportiveggiante. La nuova Volkswagen ha protezioni stile suv su passaruota e fascioni.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.