Volkswagen Amarok
Volkswagen Amarok a Noleggio Lungo Termine è uno dei principali pick up che si possono trovare sul mercato.
Spesso utilizzato come veicolo commerciale a noleggio lungo termine.
Volkswagen Amarok a Noleggio è un grande pick-up a doppia cabina che unisce la praticità di un capiente cassone alla linea quasi sportiva.
Con il restyling che arriva dopo una pausa di qualche anno, il nuovo Amarok, frutto dell’accordo strategico Ford-Volkswagen fa rinascere il 4×4 cassonato tedesco sullo stesso telaio del Ranger, richiamando tutte le anime dagli antenati. Motori 4 cilindri di 2.0 litri o V6 di 3.0 litri e versioni vagamente basiche o dichiaratamente d’alta gamma.
Gli interni del Volkswagen Amarok a Noleggio Lungo Termine sono robusti e ben curati.
Volkswagen Amarok a Noleggio Lungo Termine caratteristiche.
L’Amarok punta dritto all’apice del segmento dei Pick Up, solo con cabina doppia a 4 porte e 5 posti.
Le versioni sono:
- Aventura 3.0 V6 TDI da 240 CV e 600 Nm;
- Style 2.0 TDI da 205 CV e 500 Nm;
entrambi con cambio automatico a 10 rapporti e trazione integrale 4Motion permanente.
La gamma è completata da due allestimenti:
- Amarok Life;
- Style un 2.0 TDI con 170 CV e 405 Nm;
Caratteristiche del Volkswagen Amarok a noleggio lungo termine.
Questo 6 cilindri nato dalla collaborazione tra la casa tedesca e quella amaericana ha tantissimo hardware e altrettanto software. Una vettura molto tecnologica.
Una vettura che ogni tanto “alza la voce”, al netto di interventi sull’acceleratore, è perché il cambio, con tutti quei rapporti, alle andature cittadine o su statale si diverte a stuzzicarlo con qualche scalata di troppo. Lo stesso 10 marce si rivela un alleato prezioso in fuoristrada, dove, anche in abbinamento al 2.0 TDI, e ancor più con il riduttore inserito, gestisce al meglio una riserva di coppia non indifferente.
L’Amarok a noleggio è amministrato da sei programmi di guida:
- asfalto;
- guida economica;
- traino di rimorchi;
- pieno carico;
- fondi viscidi;
- sabbia/rocce e neve/fango.
La tecnologia di questo gigante del fuoristrada è amministrata dal comodo touchscreen da 12 pollici al centro della plancia, che si aggiunge al quadro strumenti digitale riconfigurabile già visto su altri modelli Volkswagen e che consente di gestire anche moltissime altre funzioni.
VW Amarock a noleggio lungo termine ha sempre qualcosa in più.
Il Volkswagen Amarok a lungo noleggio ha archiviato le carenze della serie precedente in tema di Adas.
Il nuovo:
- legge anche i segnali;
- ha più di venti sistemi di ausilio;
Il cassone è profondo, con una superficie più vicina agli standard del segmento: 123 centimetri di larghezza e 162 di lunghezza. A maggiore protezione delle merci e attrezzature trasportate, la serratura della sponda posteriore è adesso asservita alla chiusura centralizzata, e a richiesta c’è la copertura scorrevole telecomandata. La portata dichiarata cresce e arriva in alcune versioni a quasi 1.200 chili, il peso rimorchiabile è di 3.500 kg. Aumenta anche il carico statico sul tetto, che con 350 kg lascia un buon margine per installare una grande tenda da campeggio.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.