Subaru Outback
Subaru Outback a noleggio a lungo termine è la versione fuoristrada della Legacy Station Wagon, con la quale condivide la carrozzeria e la trazione integrale, ma è più alta da terra di 5 cm, per una distanza minima di 20 cm (cioè superiore a quella di svariate suv).
Le principali novità della Outback si trovano nel frontale, dove sono presenti fari a led, un fascione paraurti ridisegnato e una nuova mascherina, dal look deciso, che si ispira a quella già vista sul prototipo Subaru Viziv.
In aggiunta, è dotata di protezioni in plastica nella parte inferiore e ha un frontale con prese d’aria differenti, oltre che meno estese.
Subaru Outback a noleggio, le caratteristiche.
Lunga 479 cm, è una familiare che si trova a suo agio anche sui fondi accidentati.
Un’auto che permette di viaggiare comodamene in cinque e offre parecchio spazio per i bagagli.
Gli interni della Subaru Outback a noleggio sono moderni e vivaci.
La plancia e la consolle ben movimentate, mentre le plastiche sono robuste anche se di aspetto un po’ economico.
Per chi percorre molti chilometri e bada al rapporto prezzo/prestazioni è interessante la 2.0D turbodiesel a quattro cilindri boxer da 150 CV, ma è meno prestante della 2.5i a quattro cilindri boxer da 173 CV.
Il baule della Subaru Outback a noleggio a lungo termine è ampio e ben sfruttabile.
I motori sono molto silenziosi, e le sospensioni fanno il loro dovere anche sui fondi difficili.
Oltre ad avere qualità stradali di alto livello, l’Outback permette di affrontare agevolmente i percorsi sterrati di media difficoltà.
Completa sotto ogni profilo: ci sono anche i sedili anteriori riscaldati, il “clima” automatico a due zone e i fari bixeno.
Il costruttore giapponese ha rinnovato inoltre alcuni dispositivi di sicurezza:
- nel pacchetto EyeSight ci sono ora il mantenimento attivo della corsia e un sistema più efficace per il monitoraggio degli angoli ciechi.
Bene la dotazione di sicurezza della nuova Subaru Outback: oltre alla frenata automatica d’emergenza, al monitoraggio dell’angolo cieco e al sistema anti-colpo di sonno, offre anche il cruise control adattativo con la telecamera che legge i cartelli stradali e adatta automaticamente la velocità ai limiti, il centraggio in corsia e gli abbaglianti automatici.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.