Subaru Impreza
Subaru Impreza a noleggio lungo termine misura 446 cm, dunque è più lunga della Volkswagen Golf, la principale esponente della sua categoria, e quasi del tutto analoga al modello venduto in Giappone e Stati Uniti, dov’è arrivata già a fine 2016.
Le principali differenze sono in termini di allestimento, sospensioni e motori.
La berlina giapponese è costruita sulla piattaforma Subaru Global Platform, ed è offerta anche in versione XV : l’Impreza a noleggio ha un look più classico e meno appariscente, mentre la XV adotta vistose protezioni all’esterno che la fanno assomigliare ad una suv.
La nuova piattaforma promette un maggiore coinvolgimento alla guida per effetto del baricentro ribassato di 5 mm: in questo modo la Subaru Impreza a noleggio lungo termine è più maneggevole da guidare e risponde in maniera più diretta ai comandi del volante.
La nuova piattaforma migliora anche la stabilità alle andature più elevate, aumenta il comfort e contribuisce a ridurre le vibrazioni prodotte durante la guida.
L’auto a noleggio Subaru Impreza si avvale inoltre della trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive e del sistema di sicurezza EyeSight.
I motori disponibili sono il 2.0 benzina da 156 CV e il 2.0 diesel da 150 CV, entrambi con architettura boxer.
Auto a noleggio Subaru Impreza, tutte le caratteristiche.
L’edizione 2020 della Subaru Impreza non cambia all’interno, dove spiccano i due schermi nella consolle centrale: quello superiore, di 4,2” visualizza informazioni secondarie, mentre quello inferiore, di 8” e sensibile al tocco, consente di gestire il sistema multimediale.
La casa giapponese ha aggiunto inoltre due prese usb nel mobiletto posteriore.
Il motore dovrebbe restare il benzina aspirato 1.6 da 114 CV, dotato di architettura boxer a cilindri contrapposti come da tradizione per la casa giapponese.
Di serie anche la trazione integrale permanente e il cambio automatico Lineartronic a variazione continua di rapporto, in grado di simulare 7 marce nell’utilizzo manuale.
Sul fronte degli aiuti alla guida è presente il sistema EyeSight, che impiega due telecamere frontali per monitorare la strada davanti alla Subaru Impreza: grazie a questi “occhi”, e ad un software in grado di elaborare le immagini, la berlina frena da sola per evitare o mitigare le conseguenze di un imminente impatto, sterza per evitare di uscire dalla corsia di marcia e mantiene la distanza dall’auto che precede, arrestandosi e ripartendo da sola nel traffico “stop and go”.
La rinnovata Impreza può anche sterzare, accelerare e frenare per seguire il flusso delle auto nel traffico.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.