Skoda Octavia Scout
- Durata: 36 mesi
- Km Totali: 60,000
Skoda Octavia a Noleggio Lungo Termine, il rinnovato sistema 4×4 e il 2.0 a gasolio da 184 CV rendono sicura e piacevole la guida della Skoda Octavia Scout.
A caratterizzare esteticamente la Skoda Octavia a noleggio sono i massicci paraurti con profilo piú marcato, le protezioni antigraffio in plastica nera, gli scudi paracolpi davanti e dietro, i fendinebbia di forma squadrata e l’altezza da terra aumentata di 3,1 cm.
Anche nell’abitacolo ci sono alcuni elementi studiati apposta per questa versione: i listelli battitacco con la scritta Scout, la modanantura delle porte e il logo Scout sulla razza inferiore del volante in pelle.
La nuova auto a noleggio lungo termine Skoda Octavia Scout sfrutta la trazione integrale con frizione Haldex di quinta generazione capace di distribuire la coppia all’asse posteriore in condizioni di scarsa aderenza. Tre i motori disponibili al lancio, due diesel e un benzina, non ancora specificati.
Sicuramente si tratterà del 1.6 TDI da 105 CV e del 2.0 TDI da 150 CV, già abbinabili alla trazione integrale sulla Octavia Wagon “normale”.
L’assetto rialzato di 33 mm e gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici si affiancano alle necessarie protezioni per salvaguardare la carrozzeria: argentate all’anteriore e al posteriore, in plastica nera su passaruota, listelli sottoporta e profili inferiori. Specifico anche il volante in pelle multifunzione a tre razze che riporta la dicitura del modello.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.