SKODA KAROQ
- Durata: 48
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 60,000
Skoda Karoq a noleggio lungo termine è un SUV dallo stile ricercato e con tanto spazio.
Skoda KAROQ a noleggio è nata per sostituire la Yeti e misura 438 cm, come la Nissan Qashqai, pur avendo linee tese ispirate alla Kodiaq.
La nuova Karoq a noleggio è basata sulla meccanica costruttiva MQB, la stessa delle Seat Ateca e Audi Q2.
I tecnici dell’azienda ceca hanno lavorato sullo sfruttamento degli spazi interni, ricavando un abitacolo che dovrebbe rivelarsi molto ampio e ben organizzato.
L’abitacolo della Skoda a noleggio lungo termine è spazioso e offre, tra l’altro, la ricarica senza cavo degli smartphone, il cruscotto digitale e la connessione wi-fi.
Skoda Karoq a noleggio lungo termine.
Il bagaglio fra 521 e 1.630 litri, che aumenta a 1.810 litri eliminando il divano posteriore.
L’equipaggiamento dell’auto a noleggio lungo termine Skoda Karoq include dotazioni come il quadro strumenti digitale, oltre ad accessori come il modulo LTE, per navigare su internet nell’abitacolo, il sistema multimediale con connettività Apple Car Play e Android Auto, la chiamata d’emergenza ed i fari anteriori a led.
Sulla Skoda Karoq non mancano i moderni sistemi di ausilio ed assistenza alla guida, a partire dall’anti-sbandamento fino al parcheggio semi-automatico.
Karoq, stando alla spiegazione fornita dalla Skoda, proviene dal vocabolario di una tribù originaria dell’Alaska e rappresenta la combinazione fra le parole kaa’raq e ruq. Automobile Freccia, quindi.
È evidente inoltre l’assonanza con la “sorella maggiore” Kodiaq.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.