Porsche Cayenne
- Durata: 48
- Anticipo: 6000
- Km Totali: 60,000
Porsche Cayenne a noleggio lungo termine nella versione 2018 arriva alla terza generazione, basata su una nuova piattaforma e s’ispira alla Panamera.
La Cayenne a noleggio ha saputo far passare l’idea che dalla casa di Zuffenhausen potesse arrivare anche qualcosa di radicalmente diverso dalle “solite” coupé o spider sportive.
Porsche Cayenne a noleggio è alla terza generazione. Tutta nuova. Non rompe del tutto con il passato. Nello stile, ricorda la precedente edizione, anche se con linee più sinuose, un frontale più affilato e fanali sottili ben raccordati fra loro.
Porsche Cayenne 2018 a noleggio lungo termine è tutta nuova, ma dalla linea non si direbbe. La casa tedesca ha deciso un approccio ultra conservativo replicando in pratica l’edizione precedente con qualche aggiornamento nel frontale e nella coda. La vera rivoluzione si vede all’interno: la plancia è stata completamente ridisegnata sul modello di quella della Panamera ed ora può contare su un enorme schermo centrale per monitorare e gestire le varie funzioni dell’auto e una console centrale discendente dove scompaiono la maggior parte dei pulsanti fisici sostituiti da quelli a sfioramento.
La nuova Porche Cayenne a noleggio lungo termine.
La nuova generazione Cayenne a noleggio è più lunga della precedente. E, per la prima volta, può avere il retrotreno sterzante, così da migliorarne l’agilità, e i dischi dei freni in ghisi rivestiti in carburotungsteno. Nuova da cima a fondo, riprende le forme (aggiornate) di quella che manda in pensione.
L’abitacolo della Porche Cayenne a noleggio è di gran lusso.
Le novità più sostanziose, però, sono sotto il cofano: tutti i propulsori sono stati riveduti e corretti per contenere tanto i consumi quanto le emissioni.
Fra i tanti optional, le sospensioni pneumatiche a controllo elettronico.
Come in tutte le nuove Porsche Cayenne a noleggio vi è una maggiore attenzione alla riduzione di consumi ed emissioni.
Le innovazioni in tal senso hanno portato all’adozione di dispositivi quali:
- lo Start-Stop Plus, che spegne il motore prima ancora dell’arresto della vettura al semaforo rosso;
- una nuova versione del cambio automatico Tiptronic a 8 marce, e
- una “tendina” attiva che migliora l’aerodinamica modificando in maniera continua e automatica l’afflusso d’aria nel vano motore a seconda delle effettive esigenze di raffreddamento del propulsore e del cambio.
Porsche Cayenne con carrozzeria ispirata alle coupé. Porsche Cayenne Coupé a noleggio scende più dolcemente verso la parte posteriore e si raccorda al lunotto, inclinato come quello di una vera coupé. Alle sportive la nuova Cayenne si ispira anche per l’alettone posteriore estraibile. I sottili fanali sono uniti come sulle ultime Porsche e fanno sembrare la carrozzeria più larga.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.