PEUGEOT 308
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 3000
- Km Totali: 30,000
Peugeot 308 a noleggio lungo termine, la compatta della casa francese è un’esperienza di guida rivoluzionaria.
Il restyling della Peugeot 308 a noleggio lungo si presenta leggero a livello stilistico, e importante circa le dotazioni e gli elementi tecnici.
Il primo elemento di novità, che ne consente maggiore visibilità è dato dal Leone al centro della mascherina.
La nuova Peugeot 308 si presenta come una berlina media proposta con motori a benzina, diesel o ibridi plug-in e caratterizzata da una personalità decisa, con uno stile muscoloso e al contempo elegante.
La Peugeot 308 a noleggio lungo termine è una berlina a cinque porte di lunghezza media a noleggio.
Peugeot 308 a noleggio lungo termine è rimasto fedele al progetto originale, con modifiche leggere ai gruppi ottici anteriori, alla mascherina e al cofano.
Una delle novità è data dal nuovo sportello del carburante quadrato con tecnologia Push Pull.
La 308 a noleggio lungo termine è dotata di un sistema Start&Stop, sul fronte delle trasmissioni si potrà scegliere tra il cambio manuale o automatico, trazione sulle ruote anteriori.
Gli allestimenti della nuova 308.
Quattro gli allestimenti previsti per Nuova 308, tutti decisamente completi.
Il primo livello Access;
Il secondo livello di allestimento è Active;
Il livello successivo Business;
L’allestimento top è Allure.
Debuttano le inedite varianti Beige Pyrite e Grigio Alluminio, mentre la GTi propone la nuova versione bicolore Coupe Franche, che abbina il Blu Magnetic e il Nero Perla.
Tutte le novità dell’infotainment.
Le novità dell’infotainment sono:
l’i-Cockpit, con funzione Mirror Screen.
Mirror Link, Android Auto e Apple CarPlay ;
il nuovo sistema 3D Connected Navigazione con Peugeot Connect, comandi vocali;
servizio TomTom per le informazioni sul traffico integrato e touch screen capacitivo.
Peugeot 308 anche nella versione Station Wagon, versione station wagon della nuova 308. NUOVA FUORI E “SOTTO” – Una affermazione che si giustifica sia per l’aspetto stilistico che per la tecnica.
Per testimoniare i cambiamenti nel design della Peugeot 308 SW sono già eloquenti le fotografie, ma va sottolineato l’abbandono – analogamente a quanto fatto per la berlina – dell’impronta anteriore con la parte centrale prominente che ha caratterizzato le Peugeot per parecchi anni.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.