PEUGEOT 208
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 2500
- Km Totali: 30,000
Peugeot 208 a noleggio a lungo termine dopo quasi un milione di esemplari venduti, la Peugeot 208 per il 2019 cambia faccia.
La seconda generazione della piccola francese è infatti un’auto molto curata, a partire dallo stile ispirato a quello della più grande Peugeot 508.
Leggera, agile scattante e consumi ridotti. Il futuro di Peugeot 208 con motore silenzioso prestante, leggero. Parola d’ordine Bassi Consumi.
Peugeot 208 caratteristiche.
Le caratteristiche della Peugeot 208 a noleggio sono:
- nella parte anteriore spiccano il cofano sagomato,
- le luci diurne a led con tre elementi verticali per richiamare i segni lasciati dalla zampata del Leone Peugeot.
- nella vista laterale spiccano i profili neri lungo i passaruota
- La coda, grintosa e proporzionata come il resto della carrozzeria, è caratterizzata da una fascia scura che unisce i fanali, anch’essi a led, che riprendono le “unghiate” dei fari anteriori.
Pur restando sotto la fatidica soglia dei 4 metri di lunghezza la Peugeot 208 ha un abitacolo accogliente per quattro adulti, oltre che originale e ben fatto.
Adatta alla città in virtù delle dimensioni compatte, l’utilitaria Peugeot soddisfa anche fra le curve: è agile, tiene bene la strada e si gestisce facilmente anche al limite.
Nell’abitacolo, l’impostazione di guida è quella tipica delle ultime Peugeot:
- con il piccolo volante appiattito nella parte bassa e alta per migliorare la visibilità della strumentazione rialzata, costituita da uno schermo completamente digitale al posto delle consuete lancette.
- Il mobiletto centrale trasmette una sensazione di qualità, perché oltre alle plastiche morbide al tocco ci sono comandi ispirati a quelli di un pianoforte e lo schermo a sfioramento del sistema multimediale (di 5″, 7″ o 10″ a seconda del livello di allestimento).
- Di fronte alla leva del cambio è presente anche un apposito vano per ricaricare senza fili gli smartphone compatibili.
Peugeot 208 GT Line a noleggio lungo termine.
L’assetto è compatto e piuttosto leggero.
La 208 a noleggio ha sospensioni abbastanza “solide” da rendere la guida gratificante.
Questo fa mancare il comfort.
Con la nuova Peugeot 208 a noleggio a lungo termine debuttano due allestimenti, rivolti al pubblico più giovane:
- si chiamano GT Line e
- GTi by Peugeot (che arriverà più avanti) e puntano su una connotazione sportiveggiante.
La mascherina è ora più pronunciata, anche se le differenze rispetto al modello in circolazione sono tutto sommato risibili.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.