CITROEN Grand C4 Spacetourer
- Durata: 36
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 45,000
Citroen Grand C4 Gran Picasso a noleggio a lungo termine è la monovolume grande della Citroën.
Dal giorno 1 maggio 2018 questo classico francese assumerà il nome di Sapce Tourer.
La Citroen C4 Gran Picasso o Grand Space Tourer a noleggio a lungo termine ha un’ impostazione stilistica generale che riprende i tratti della Citroen C4 Space Tourer con le dovute modifiche.
Citroen C4 Gran Picasso o Grand Space Tourer a noleggio a lungo termine, Le caratteristiche.
A cambiare leggermente è il frontale con paraurti e presa d’aria inferiore ridisegnate, mentre sono più sostanziose gli interventi a fiancata e posteriore.
La prima si distingue per la linea dei finestrini “spezzata” sopra la ruota anteriore e per il passaruota posteriore che si raccorda con la coda.
La seconda per i gruppi ottici a boomerang e il disegno rivisto dei paraurti.
La maggiore novità rilevata dai nuovi scatti, però, è la presenza della modanatura unica che unisce montante anteriore con quello posteriore dopo avere attraversato tutto il tetto.
Dopo la presentazione di Nuova Citroën Grand C4 Picasso, la famiglia Picasso si completa portando al debutto Nuova Citroën Grand C4 Space Tourer .
Forte della stessa tecnologia e dei medesimi contenuti già apprezzati a bordo di Nuova C4 Picasso, Nuova Grand C4 Space Tourer si propone come variante a sette posti dal design affermato ed esclusivo.
Questa monovolume è capace di evolvere il concept di Technospace verso nuovi canoni di abitabilità e versatilità.
CITROËN segna una nuova svolta nella propria offensiva prodotto. Un’auto dallo stile unico, nettamente diversa dalla versione 5 posti e che mostra un nuovo equilibrio tra spazio a bordo e fluidità delle linee.
L’efficienza della nuova piattaforma modulare EMP2 garantisce la miglior sintesi tra modularità, abitabilità e accessibilità presente sul mercato.
Emissioni di CO2 record, con una versione da solo 98g/km.
Inaugura anche la nuovissima tecnologia BlueHDi con una versione da 150 cv di potenza, che emette solo 110g/km di CO2.
La serie speciale C-Series mette in risalto:
- le doti che meglio distinguono le auto del marchio francese.
- le cornici cromate dei vetri laterali,
- i gusci degli specchietti neri e
- lo specifico logo sulle portiere,
- all’interno sono presenti le cuciture rosse per il tessuto delle sette poltrone,
- le maniglie delle portiere rifinite di nero lucido.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.