Mini Countryman
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 4000
- Km Totali: 30,000
Mini Countryman a noleggio lungo termine, la prima crossover della casa inglese controllata dalla BMW, si aggiorna nell’estetica e nelle soluzioni tecniche.
Il frontale è la parte in cui sono più riconoscibili le variazioni: resta la mascherina esagonale, tipica del design Mini, ma ora ha uno sviluppo più verticale.
Le versioni “All4”, dotate di trazione integrale, hanno di serie le protezioni in stile off-road per i fascioni e i sottoporta laterali: conferiscono più grinta alla vettura. Soluzione stilistica che si può far montare, a richiesta, sulle varianti a sola trazione anteriore. E per farsi notare non mancano le luci diurne a LED, molto luminose e dalla grande durata nel tempo.
Come la Mini Paceman a noleggio lungo termine, anche la più pratica e spaziosa Mini Countryman a noleggio lungo termine si aggiorna più che altro nei motori, ora tutti Euro 6: a benzina, 1.6 aspirati con 98 e 122 CV e, turbo, da 190 cavalli (6 più di prima) e 218; a gasolio, 1.6 con 90 e 112 CV, oltre al 2.0 da 143.
A richiesta il cambio automatico a sei marce, che è abbinabile ai 1.6 da 122 CV a benzina e a quello a gasolio con 112 cavalli.Alcuni interventi tecnici hanno migliorato l’efficienza della Mini Countryman a noleggio.
I cerchi in lega sono più leggeri e montano gomme a bassa resistenza al rotolamento. Questi affinamenti, insieme a piccole ottimizzazioni aerodinamiche, consentono, alla gamma Mini di stare in un range di percorrenze dichiarate che va dai 23,8 km/l della One Diesel ai 13,3 km/l della pepatissima John Cooper Work da 218 CV (è solo a trazione integrale). Il motore della Cooper S a benzina, poi, sale a quota 190 CV (+7 CV) ma senza crescere nella richiesta di carburante (14,7 km/l di media).
Mini a noleggio lungo termine cresce l’abitabilità interna e la capacità del bagagliaio.
NUOVA TRAZIONE 4X4 per la Mini Countryman di seconda generazione che condivide con le Mini a 3 e 5 porte la gamma motori a tre e quattro cilindri, benzina o diesel.
L’auto a lungo termine Mini Contryman di seconda generazione è proposta anche a trazione integrale: i tre cilindri a benzina o a gasolio (con potenze fra 102 e 136 CV) e i quattro cilindri 2.0 a benzina (192 o 231 CV) e diesel (170 cavalli).
C’è anche una versione ibrida della Mini Countryman a noleggio lungo termine. Le batterie sono ricaricabili e garantiscono una quarantina di chilometri di autonomia a zero emissioni procedendo con il solo motore elettrico.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.