Mercedes CLASSE A
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 4000
- Km Totali: 30,000
Mercedes Classe A a noleggio lungo termine è giovane, sportiva e un autentico piacere per gli occhi.
Mercedes Classe A nell’ultimo aggiornamento 2018 cambia fuori, dentro e nella tecnologia.
La nuova generazione della Mercedes A è ora una berlina a cinque porte dalle forme muscolose e dal carattere sportivo.
Curata e sportiveggiante, la nuova edizione della Mercedes Classe A in affitto a lungo termine ha fari allungati, il tetto ad arco e uno spesso montante posteriore che fa apparire la “coda” molto raccolta.
La berlina tedesca è stata modificata profondamente.
Pur somigliando alla precedente generazione, ha un cruscotto più tecnologico, offre maggiore spazio a bordo e adotta nuovi motori.
Nell’abitacolo spicca un’inedita plancia disposta su due livelli, mentre il cruscotto e vari dettagli richiamano la B.
Lo spazio nella Mercedes classe A a noleggio abbonda.
Il cambiamento più visibile all’esterno è nella zona del portellone, sempre inclinato ma ora più sagomato che in passato: secondo la Mercedes è più largo di 20 cm e questo facilita il carico di oggetti ingombranti.
La classe A noleggio lungo termine mercedes anche senza anticipo
La classe A Mercedes è disponibile con motori più potenti e quelle a trazione integrale hanno una sospensione posteriore a quattro bracci, più raffinata, mentre su quelle meno costose è previsto un asse a ruote interconnesse.
I motori disponibili dalla primavera saranno i 4 cilindri a benzina 1.4 da 163 CV e 2.0 da 224 CV e il diesel 1.5 da 115 CV.
La nuova Mercedes A si potrà avere con la trazione anteriore o integrale 4Matic, con il cambio manuale o automatico doppia frizione a 7 marce e tre tipi di assetto:
- quello base, più confortevole;
- quello sportivo e
- quello sportivo con ammortizzatori regolabili elettricamente.
Notevole la dotazione di sicurezza della Mercedes classe A a noleggio lungo termine.
Oltre all’Esp prevede di serie 7 airbag, l’Attention Assist e il sistema che in caso di pericolo di tamponamento attiva un dispositivo di avviso.
La 180 CDI da 136 CV, anche senza essere un “mostro di prestazioni”, è piacevolmente vivace e non consuma troppo. Il miglior compromesso fra prezzo e dotazione per la Mercedes A è appannaggio dell’allestimento intermedio Sport.
Per avere il massimo è preferibile il Premium, volendo accessoriato con il sistema che evita l’involontario salto di corsia e con il Pre-Safe.
In caso di pericolo d’impatto pretensiona le cinture, regola i sedili in posizione ottimale e chiude i finestrini.
Mercedes Classe A Ibrida.
A comporre l’ibrido plug-in della Mercedes Classe A sono batterie agli ioni di litio montate sotto il divano posteriore, che accumulano 15,6 kWh di energia e alimentano un motore elettrico da 102 CV, integrato al cambio robotizzato 8F-DCT a 8 marce: le A 250 e e B 250 e possono percorrere fino a 68 e 67 chilometri in modalità elettrica, stando ai dati della casa tedesca (misurati secondo il ciclo Wltp), e raggiungono i 140 km/h spinte dal solo motore a batterie.
La carica avviene in circa 5 ore dalla rete elettrica di casa, o in 1,45 ore da una wallbox a parete di 7,4 kW.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.