Mazda Cx-3
- Durata: 60 mesi
- Anticipo: 2500
- Km Totali: 60,000
Mazda Cx-3 a noleggio a lungo termine si rinnova enon è priva di originalità.
Questa crossover compatta sfida vetture quali Fiat 500X, Jeep Renegade e Opel Mokka.
Mazda Cx-3 deriva dalla berlina 2, con cui condivide il pianale e che richiama nell’abitacolo (il navigatore ha uno schermo di 7” montato a sbalzo).
La linea aggressiva di Mazda CX-3 a noleggio ricorda quella di altri modelli della casa, ma introduce elementi stilistici inediti nel frontale e nella fiancata.
QUATTRO RUOTE MOTRICI SULLA MAZDA CX-3.
Mazda Cx-3 a noleggio è lunga 428 cm, larga 177 e alta 155; il passo è di 257 cm. Alla sicurezza attiva provvedono il cruise control adattativo, l’avviso di ostacoli frontali, il controllo dell’angolo cieco e del mantenimento di corsia.
Due i motori:
- a benzina il 2.0 Skyactiv-G (in due livelli di potenza, non ancora comunicati), e
- a gasolio il 1.5 da 105 CV già montato nella Mazda 2.
Il cambio è a sei marce, manuale o automatico; le quattro ruote motrici si possono avere solo con l’allestimento più ricco, chiamato Exceed.
Passaruota e paraurti sono pronunciati: dietro, il lunotto a forma di “U” si raccorda, tramite i montanti neri, ai vetri laterali, dando l’impressione di un tetto “sospeso” ed evidenziando lo spoiler.
Mazda Cx-3 a noleggio a lungo termine ha un look aggressivo, trazione anteriore o integrale e svariati sistemi di assistenza alla guida (di serie o a richiesta).
Sulla Mazda CX-3 2018 fanno il loro debutto una mascherina anteriori leggermente ridisegnata, fanali posteriori a led e il nuovo colore rosso Soul.
I tecnici hanno rivisto gli ammortizzatori e scelto nuovi pneumatici, con l’intento di far diventare l’auto più confortevole e silenziosa su strada.
All’interno sono previsti un nuovo vano porta-oggetti fra i sedili anteriori, sedili in pelle rossa e una leggera rivisitazione della consolle centrale, priva della leva del freno di stazionamento che diventa elettrico-meccanico e si comanda tramite un pulsante.
L’abitacolo è sostanzialmente identico a quello della recente Mazda 2, con la quale la CX-3 condivide anche l’ossatura, con le bocchette della climatizzazione asimmetriche, la strumentazione mista digitale-analogica e lo schermo da 7 pollici gestibile attraverso un comando a manopola sul tunnel centrale.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.