Mazda 6
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 2880
- Km Totali: 80,000
Mazda 6 a noleggio a lungo termine è una generosa berlina da poco rinnovata e più leggera che in passato, la Mazda 6 si distingue per la linea grintosa e personale.
L’abitacolo ha invece uno stile sobrio, che fa pensare alle tedesche di qualche anno fa; la qualità è buona, ma qualche dettaglio è inadeguato alla classe della vettura.
Lo spazio comunque, non manca nemmeno nella zona posteriore, grazie pure al divano che non penalizza un eventuale passeggero centrale; commisurato alle dimensioni dell’auto, ma non enorme, il bagagliaio, che all’occorrenza si può ampliare reclinando lo schienale frazionato (lo si sblocca tramite due leve sotto la cappelliera e libera una profondità utile di 220 cm).
Le versioni più potenti di Mazda 6 a noleggio, ossia la 2.5 a benzina da 192 CV e la diesel 2.2 da 175.
Entrambe offrono di serie pure il cambio automatico-sequenziale.
Quest’ultimo si può avere come optional (al posto di quello manuale, sempre a sei marce) nella 2.0 a benzina da 165 CV e nella diesel da 150 (sempre 2.2).
In ogni caso le prestazioni sono brillanti, e bene assecondate dalle doti di agilità e di tenuta di strada della vettura.
Davvero completa in rapporto al prezzo, la dotazione comprende anche dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione (i principali sono di serie a partire dalla Evolve), utili per la sicurezza attiva.
Mazda 6 a noleggio si riconosce per la calandra più evidente, i nuovi paraurti e i fari a led.
Diversa pure la plancia.
Debutta anche la versione a trazione integrale. Mazda 6 2017 a noleggio lungo termine porta con sé piccoli ritocchi per migliorare il comfort. Ad esempio il sistema G-Vectoring, che riduce automaticamente la coppia del motore nella fase di ingresso curva per aumentare la precisione di guida.
IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONSIGLIA Mazda 6
La diesel 150 CV in allestimento Evolve non costa molto di più della 2.0 a benzina parimenti equipaggiata, e neppure ne fa rimpiangere le prestazioni.
Offre di serie anche i sedili riscaldabili, il Bluetooth, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i vetri oscurati e i dispositivi di sicurezza attiva.
Nel 2018 Mazda 6 a noleggio lungo termine si rinnova. Diversi gli interventi della Mazda sulla 6, fra i quali un restyling esterno ed interno e un nuovo motore a benzina 2.5 turbo.
La Mazda 6 del 2018 si rifà alla recente suv CX-5 e assume un look più raffinato, complice la nuova finitura della mascherina ed i fari più rastremati: ora sono uniti alla griglia e non più separati. Il costruttore giapponese non tradisce la strategia basata su tanti piccoli aggiornamenti nel corso degli anni.
La Mazda 6 wagon a noleggio lungo termine è stata aggiornata con discrezione all’esterno e cambia nella mascherina (ribassata), nei fari (più rastremati) e in altri particolari “minori”, come ad esempio le ruote: si possono avere da 17” a 20” e hanno tutte un disegno rivisitato.
Sulla Mazda 6 2018 ci sono anche i sedili anteriori ventilati e un nuovo divano posteriore. La Mazda 6 wagon sarà dotata inoltre della telecamera di parcheggio a 360° e di un regolatore di velocità intelligente.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.