LAND ROVER DEFENDER
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 2500
- Km Totali: 40,000
La nuova Land Rover Defender a noleggio a lungo termine è l’ideale 4×4 per praticità, funzionalità e robustezza.
Land Rover Defender a noleggio è la 4×4 “dura e pura” per eccellenza: rustica e senza fronzoli, è fatta per l’impiego pesante, il lavoro o i grandi raid su sterrato e sabbia.
Caratteristiche della Nuova Land Rover Defender.
È affidabile e sopporta i colpi più violenti senza lamentarsi, grazie al suo robusto telaio in longheroni e alle solide sospensioni con molle a balestra.
La sua imponente carrozzeria, moderna, ma sempre spigolosa.
Le fiancate levigate e il tetto piatto sono chiari omaggi modello storico della Defender.
Un esempio di qeusto omaggio è il vetro posteriore quadrato.
I fari a led e la sottile mascherina danno un tocco di modernità all’insieme.
Migliorati i sedili, meglio sagomati e imbottiti rispetto al precedente modello.
I principali benefici della nuova versione sono nel comfort su strada e nei consumi.
La gamma Defender a noleggio orbita tutta attorno a un solo motore, il collaudato 2.2 turbodiesel common-rail a 4 cilindri di origine Ford, che eroga 122 cavalli e la coppia (vigorosa) di 360 Nm.
Le numerose carrozzerie proposte (station wagon, a doppia cabina, oppure cabinata con soft top e configurazioni a 4, 5 o 7 posti), suddivise nelle serie “90”, 110” e “130” (indicano il passo espresso in pollici), hanno lunghezze che vanno da 389 a ben 517 cm.
Il cambio è manuale a sei marce più ridotte, mentre la trazione è integrale con differenziale centrale bloccabile.
La Defender 90 TD4 SW E a noleggio (soprattutto se nel piacevole ed evocativo verde Keswick Green) è fra le versioni più interessanti e accessibili nel prezzo. Anche se impone qualche limitazione per il fatto che ha due sole porte, è la più leggera, oltre che la più agile sia su strada, sia fuori strada (ove riesce a passare dappertutto).
Inoltre, non penalizza troppo la (limitata) potenza erogata, permettendo di sfruttare al meglio la coppia vigorosa del suo quattro cilindri turbodiesel.
Oltre alle versioni a tre e cinque porte per il nuovo defender sono attese anche quella a sette posti con il passo allungato, pick-up e telonata.
Land Rover Defender 5.0 V8.
Il nuovo Defender monta il 5.0 V8 sovralimentato, che può contare su 525 CV e 625 Nm di coppia.
La Defender a noleggio lungo termine più “cattiva” in assoluto viene equipaggiata con il V8 della Range Rover. Il propulsore a benzina della Land Rover Defender V8 è un 5.0 che eroga fino a 525 CV, con 625 Nm di coppia.
Land Rover Defender ibrido.
Oltre alla versione a motore a combustione il nuovo Defender si arricchisce con la versione ibrida P400e. Il sistema plug-in è composto dal motore 4 cilindri turbo benzina 2.0 da 300 CV.
A questo si abbina l’elettrico da 116 CV contenuto nella scatola del cambio automatico a 8 marce.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.