KIA CEED
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 2500
- Km Totali: 45,000
Kia Ceed a noleggio lungo termine è l’ultima berlina creata dai tecnici della casa automobilistica coreana.
La berlina media a cinque porte Kia Ceed è arrivata alla sua terza edizione.
La carrozzeria della nuova Kia Ceed a noleggio lungo termine ha forme più slanciate e atletiche, con linee rette e decise che sostituiscono i tratti arrotondati; il frontale ripropone i fari allungati sui passaruota.
La mascherina è sempre a “naso di tigre”, ma con una griglia più ampia e nuove prese d’aria.
Anche di profilo l’auto presenta linee più affilate, che contribuiscono a darle slancio, allungando visivamente il cofano segnato da evidenti nervature.
La base dei finestrini ha un andamento più orizzontale, il montante centrale è ampio e la parte posteriore termina in uno spoiler.
Cinque porte, quattro posti, la Kia Cee’d è proposta in quattro allestimenti e quattro motori.
Gli interni sono comodi e confortevoli sia per il guidatore che per i passeggeri. Adatta a circolare in città così come su strade extra-urbane.
Moderna cinque porte dalla linea originale e “dinamica”, la Kia Cee’d a noleggio lungo termine porta il marchio coreano ma è progettata in Europa e costruita in Slovacchia.
Oltre ad aver guadagnato personalità, rispetto all’omonimo vecchio modello presenta interni meglio curati: ora i materiali e la qualità costruttiva, come pure lo stile, hanno poco da invidiare alle rivali tedesche.
Caratteristiche della Kia Ceed a noleggio.
Notevole anche l’abitabilità, sia davanti, sia dietro, mentre non stupiscono i 380 litri di capacità del baule, che crescono a 1318 col divano abbattuto.
Più comoda che agile, su strada si fa apprezzare soprattutto per il comfort, mentre chi ama la guida sportiva troverà “pigro” lo sterzo e i motori, compreso il GDI a iniezione diretta di benzina da 135 CV offerto in alternativa al 1.4 da 100 CV; parte dal 1.4 (con 90 CV) anche la gamma a gasolio, che si completa con il 1.6 da 110 o 128 CV.
Nel listino della Kia Ceed a noleggio lungo termine non manca una versione bi-fuel a benzina e a Gpl: la 1.4 16V da 98 CV.
I motori più potenti sono abbinabili anche al cambio automatico e all’allestimento “top” denominato Cool che include, fra l’altro, gli interni in pelle con poltrone anteriori riscaldabili e regolazioni elettriche per quella di guida, la pedaliera in alluminio e il bracciolo centrale posteriore.
Caratteristiche Tecniche della Kia ceed.
L’Esp, sei airbag, il “clima” manuale, la radio con cd, mp3, prese Aux/Usb e sei altoparlanti sono, invece, di serie per tutta la gamma, assieme alla chiusura con telecomando.
Cerchi in lega e cruise control.
Kia Cee’d Sportswagon a noleggio a lungo termine è più lunga di una ventina di centimetri che vanno a favore del baule:
- un vano che con i suoi 528 litri di capacità è fra i migliori della categoria, e che risulta agevolmente accessibile grazie alla soglia vicina al suolo.
La nuova Kia Pro Cee’d a noleggio a lungo termine è una “quasi coupé” che sfida le pepate GTI europee. La Proceed è una “shooting brake”, cioè una via di mezzo tra una wagon e una coupé.
Dalla Cee’d berlina, dalla quale deriva, si distingue per avere tre porte anziché cinque, il tetto più basso e la coda totalmente ridisegnata; specifici pure i paraurti:
- quello davanti, con prese d’aria maggiorate, ospita luci diurne che nella forma si ispirano a cubetti di ghiaccio, mentre
- dietro c’è un vistoso estrattore aerodinamico a separare una coppia di generosi terminali di scarico.
La Kia Proceed è la terza variante, dopo la berlina a cinque porte e la Sportswagon, della gamma Ceed
La Kia Ceed a noleggio lungo termine si rinnova.
Mostra il suo lato “cattivo” con la nuova versione GT Line e porta al debutto il 1.0 turbo a benzina da 120 CV, fluido e poco rumoroso.
Nel complesso, l’impressione di questa nuova Kia è che l’abitacolo sia più accogliente e moderno, pur conservando la semplicità e il rigore che già caratterizzavano la precedente edizione.
Kia Ceed Sportwagon a Noleggio Lungo Termine.
La terza generazione della famigliare coreana cresce in lunghezza e arriva a 460 cm.
Il vano bagagli aumenta, passando da 528 a ben 625 litri (1694 a divano giù).
I Motori Sono:
– benzina: due a quattro cilindri (1.4 da 100 CV o, con il turbo e l’iniezione diretta, da 140) e uno, sovralimentato, a tre (1.0 da 120 cavalli).
– gasolio c’è un 1.6, con 115 o 136 CV.
Solo quest’ultimo e l’unità a benzina più potente possono essere abbinati al cambio robotizzato a doppia frizione con sette marce.
Più in là è attesa anche una variante Kia ceed sportwagon ibrida con sistema ibrido “leggero” a 48 volt.
Tra i tanti accessori qualificanti:
- i sedili ventilati e
- l’apertura a comando elettrico del portellone.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.