Jeep Wrangler
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 60,000
Jeep Wrangler a noleggio lungo termine fa sorgere la consapevolezza di poter andare ovunque.
Jeep Wrangler a noleggio si presenta con i parafanghi sporgenti e ben marcati, e la carrozzeria squadrata e a tre porte : ciò che è aumentato sono le dimensioni e l’attitudine all’asfalto, per quanto l’auto a noleggio lungo termine Jeep Wrangler resti comunque una fuoristrada “dura e pura”, adatta ai percorsi più impegnativi.
L’abitacolo, tutt’altro che lussuoso, è bene assemblato e pratico (non mancano i vani portaoggetti); inoltre, gli interni sono lavabili: sul pavimento ci sono i tappi di scarico (anche per fare uscire l’acqua eventualmente entrata in un guado).
La trazione della Jeep Wrangler a noleggio è posteriore e integrale inseribile, mentre la gamma dei motori contempla un 3.6 V6 a benzina (da 284 CV) e un 2.8 turbodiesel a quattro cilindri (da 200 CV); il primo è disponibile solo col cambio automatico-sequenziale a 5 rapporti, mentre il secondo ha un manuale a sei marce; tutti sono provvisti di riduttore per le marce.
La Rubicon offre la possibilità di bloccare i differenziali anteriori e posteriori, e ha i rapporti del cambio accorciati oltre alle sospensioni rinforzate: è la più adatta all’utilizzazione “estrema”.
Altrimenti c’è la Sahara, che meglio si presta all’impiego “a tutto tondo”, oppure la Sport, che consente di risparmiare ma ha una dotazione più scarna. Da marzo 2013 è entrato in listino il ricco allestimento Moab con cambio automatico-sequenziale (a 5 rapporti più altrettante ridotte) di serie.
Jeep Wrangler e i suoi vari allestimenti.
Dal Sahara all’Antartide cambiano le latitudini ma non la vocazione della Jeep Wrangler, edizione speciale, Jeep Wrangler Polar. Jeep Wrangler X a noleggio a lungo termine.
In attesa di concentrare gli sforzi sulla nuova generazione prevista nel 2017, la Jeep continua a proporre serie speciali in edizione limitate della Jeep Wrangler. Dopo la Artic, la Mountain, la Moab, la Rubicon 10th Anniversary Edition, la Polar e la Rubicon X, viene avviata la commercializzazione della Jeep Wrangler X.
La serie speciale X si distingue per le esclusive caratterizzazioni stilistiche e per alcune dotazioni specifiche:
l’iconica griglia a sette feritoie verniciata in tinta con la carrozzeria con inserti in nero lucido,
il cofano motore rialzato con doppie prese d’aria ed esclusiva decalcomania X,
i cerchi in lega da 18 pollici Gloss Black e il tappo del serbatoio nero fornito dalla Mopar sono i segni distintivi.
Di serie, l’hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.