Isuzu D-Max
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 4000
- Km Totali: 40,000
Isuzu D-Max a noleggio lungo termine è un generoso pick-up di 530 cm di lunghezza alla terza generazione.
Il nuovo Isuzu D-Max ha uno stile più curato del precedente modello.
Due le versioni disponibili:
- la Space Cab e
- Crew Cab,
entrambe a quattro porte, la Space Cab, che ha la cabina più corta, sono apribili ad armadio, oltre ad essere più piccole di quelle anteriori, mentre la seconda ha la cabina più lunga e quattro portiere tradizionali.
È prevista anche la versione Regular Cab, con due porte laterali e un look meno raffinato, adatta per chi usa l’Isuzu D-Max come veicolo da lavoro.
Come la maggior parte di veicoli di questo tipo, il pick up D-Max a noleggio lungo termine nasce per essere impiegato, oltre che su asfalto, anche nel fuori strada impegnativo.
Isuzu D-Max, tutte le caratteristiche del pick up a noleggio.
La dotazione è più completa della media, l’interno del nuovo D-Max a noleggio ha fatto un bel passo avanti, perché la casa giapponese ha curato maggiormente i rivestimenti (optional i sedili in pelle) e il design: gradevole in particolare il mobiletto centrale, che racchiude lo schermo di 7” o 9” del sistema multimediale ed i tasti per il “clima” automatico bizona.
Non mancano aiuti alla guida come il monitoraggio degli angoli ciechi negli specchietti, il sistema di ausilio al parcheggio e l’avviso in caso di presenza di veicoli durante l’uscita in retromarcia da un parcheggio a pettine.
La terza generazione del pick up a noleggio lungo termine Isuzu D-Max è basata su un nuovo pianale, sviluppato insieme alla Mazda (da esso deriverà la prossima edizione del pick-up Mazda BT-50) e studiato per migliorare il comfort su strada.
La carrozzeria è composta da acciai ad alta e altissima resistenza, grazie ai quali la struttura è del 20% più rigida rispetto a prima, a vantaggio della precisione di guida e della capacità di assorbimento delle sconnessioni.
La Isuzu ha migliorato inoltre l’impianto frenante e lo sterzo, mentre le sospensioni promettono miglioramenti sul fronte della stabilità alle andature più sostenute.
I motori turbodiesel sono di 1.9 litri o 3.0 litri: il primo ha 150 CV, il secondo 190 CV. La trazione è posteriore o integrale inseribile, anche con marce ridotte.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.