Infiniti Q70
Infiniti Q70 a noleggio a lungo termine. L’Infiniti, marca del gruppo Nissan che ambisce a guadagnarsi uno spazio nella categoria delle auto di prestigio, ha rinnovato la sua Infiniti Q70, la berlina “importante” che vuole sfidare le varie Audi, BMW, Mercedes e ovviamente Lexus. Ancor più sinuosa e aerodinamica della Q50, la Infiniti Q70 appartiene alla generazione delle berline-coupé con linea e impostazione sportive. Lunga quasi 5 metri, si pone in diretta concorrenza con le grandi berline tedesche, rispetto alle quali offre minori possibilità di personalizzazione (è praticamente priva di optional), ma sulle quali risulta in evidente vantaggio nella dotazione di serie. L’abitacolo – decisamente lussuoso – offre il massimo del comfort e dell’ospitalità, è dotato di sontuosi sedili a regolazione elettrica, ed è rifinito con cura e con materiali della miglior qualità. La gamma è basata sui collaudati motori V6 che già equipaggiano gli altri modelli della casa giapponese: si tratta di un 3.7 a benzina da 320 CV (a 7000 giri) con fasatura variabile delle valvole (e variazione continua dell’apertura e dell’alzata) e di un 3.0 turbodiesel common-rail da 238 CV a 3750 giri. Completa il listino della Infiniti Q70 la 35h ibrida, con una potenza combinata di 364 CV (prodotta dal 3.7 V6 a benzina e da un motore elettrico). La trazione è posteriore, accoppiata a un cambio automatico sequenziale a sette marce.
Anche gli allestimenti base sono bene equipaggiati (sedili anteriori a regolazione elettrica, fari bixeno a orientamento automatico e sensori di parcheggio). I freni decisamente surdimensionati, offrono prestazioni deceleranti di alto livello. Gli allestimenti più costosi dispongono di numerosi e raffinati dispositivi di sicurezza come il Blind Spot Intervention (che evita il rischio di collisione), il Dynamic Safety Shield (per l’assistenza alla guida) e quello che previene l’allontanamento accidentale dalla corsia di marcia.La versione 2015 di Infiniti Q 70 è perfetta per il noleggio a lungo termine dirigenziale.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.