Hyundai Genesis
Lunga quasi 5 metri e con un abitacolo dotato di ogni comfort, la Hyundai Genesis si propone come alternativa alle grandi berline tedesche. Brillante il V6 a benzina.
In termini di finiture (gli inserti nelle porte o nella plancia sono in vero legno) e di dotazione questa coreana non ha nulla da invidiare alle rivali. I materiali sono di pregio, e gli assemblaggi curati nei dettagli.
Dal radar per il cruise control adattivo e la frenata d’emergenza, alle sospensioni a controllo elettronico, passando per i fari bixeno ad orientamento automatico e il tetto panoramico in vetro (apribile nella parte anteriore) gli optional non mancano. A quest’auto non manca davvero nulla. Neppure i più moderni sistemi di sicurezza. A bordo, poltrone rivestite in pelle (anche quelle dietro sono regolabili elettricamente, riscaldabili e ventilate), soffitto in Alcantara, nove airbag (inclusi quelli laterali posteriori), impianto hi-fi con 17 altoparlanti, head-up display e navigatore con schermo di 9,2 pollici. Dalla consolle si controllano tutte queste funzioni, alcune delle quali (come l’audio o la posizione della poltrona anteriore destra) si possono gestire anche dai comandi replicati nel bracciolo del divano, estarendo il quale l’ammiraglia si trasforma in una quattro posti.
In Italia sarà disponibile solo la versione 3.8 V6 da 315 cavalli
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.