Honda Jazz
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 1800
- Km Totali: 60,000
Honda Jazz a noleggio a lungo termine è la City Car/monovolume nipponica pronta a tutto e dal cuore tutto nuovo. Straordinariamente pratica, spaziosa ed ecologica. Anche con motore ibrido 1.3 per il massimo risparmio nei consumi.
La nuova Honda Jazz a noleggio a lungo termine è lunga 4,4 metri e si aggiorna nei paraurti e nelle luci; invariati l’ampio baule e la dotazione.
Le Caratteristiche tecniche della Nuova Honda Jazz a noleggio.
Il motore è un 1.5 i-VTEC da 128 CV e 155 Nm di coppia massima, abbinato ad un manuale a sei marce o all’automatico CVT azionabile anche con levette dietro al volante.
Modificato il telaio che fa largo uso di acciai ad alta resistenza per un risparmio di 25 kg sulla bilancia, rivista la geometria delle sospensioni.
La maggior rigidità strutturale dovrebbe consentire all’auto a noleggio lungo termine Honda Jazz di ricevere il massimo punteggio nei severi test di sicurezza americani.
La dotazione di serie comprenderà, fra gli altri, la telecamera di retromarcia e la connettività Bluetooth. A richiesta l’avviamento senza chiave, il tetto panoramico, i sedili in pelle anche riscaldabili e l’immancabile sistema multimediale con schermo touch da 7 pollici e interfaccia HondaLink per la connessione con gli smartphone.
Offre una notevole abitabilità, con tanto spazio davanti e un divano che permette di viaggiare in tre senza stringersi troppo.
La plancia, bene assemblata ma costruita con plastiche rigide, ha una forma originale di intonazione sportiva ed è ricca di ripostigli. Notevole la funzionalità dell’abitacolo: la seduta del divano si può ripiegare contro lo schienale per caricare oggetti alti (come, per esempio, una pianta), mentre il baule ha una capienza al vertice della categoria.
Due i motori, entrambi a benzina: 1.2 da 90 CV e 1.3 da 99. Non sono previste versioni a gas, ma in listino c’è una proposta ibrida basata sullo stesso motore a quattro cilindri della 1.3 a benzina, ed equipaggiata con un cambio CVT a variazione continua di rapporto. Da ottobre 2012 sono entrati in listino gli allestimenti intermedi Appeal ed Si.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.