Honda CR-V
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 3000
- Km Totali: 45,000
Honda CR-V a noleggio a lungo termine è un Suv dalla linea avveniristica.
La Honda CR-V risulta eccezionalmente spaziosa: comoda per cinque persone, offre anche un bagagliaio ai vertici della categoria.
Dell’abitacolo si apprezza anche l’elevata cura nelle finiture. Su strada la Honda è meno sportiva di quanto la linea potrebbe far immaginare: i cerchi di grande diametro (17 pollici, oppure 18 per gli allestimenti top) e la gommatura generosa la rendono sicura e le sospensioni morbide adatta alla guida su asfalto.
Le motorizzazioni dell’Honda CR-V
Tre le motorizzazioni: il 2.0 a benzina da 155 CV (che si può avere anche abbinato alla trazione anteriore), il 1.6 i-DTEC turbodiesel da 120 CV (disponibile solo a trazione anteriore), e il 2.2 a gasolio da 150 CV, sempre a gasolio e disponibile esclusivamente con trazione integrale a controllo elettronico. Il cambio è manuale a sei marce, ma le 4×4 possono avere come optional quello automatico.
Honda CR-V a noleggio comprende il climatizzatore automatico bizona, i cerchi in lega, il cruise control e le luci diurne a led anche per il modello “base” denominato Comfort; mentre i sensori di parcheggio davanti e dietro, come pure i fendinebbia e i retrovisori elettrici, sono di serie solo a partire dall’allestimento Elegance.
La Honda CRV 2.0 a benzina a due ruote motrici ha un prezzo allettante. Ma per chi vuole risparmiare al distributore senza rinunciare al brio è meglio la 2.2 a gasolio, che ha anche la trazione integrale e può affrontare in sicurezza fango e neve.
Con l’Elegance si coglie il miglior compromesso fra prezzo e dotazione,.
L’Executive offre inclusi nel prezzo anche:
- i sedili in pelle riscaldabili,
- i fari bixeno,
- i vetri posteriori scuri,
- il tetto in vetro e
- il portellone con apertura elettrica.
Per la prima volta, la tecnologia ibrida della Honda verrà proposta su una suv venduto in Europa.
La nuova Honda CR-V, infatti, dispone del sistema i-MMD, il motore ibrido che combina un motore da 2 litri i-VTEC alimentato benzina con due propulsori elettrici.
A questo opzione, la Honda affianca anche quella del motore 1.5 litri VTEC turbo. Entrambi possono essere equipaggiati con la trazione integrale. Le consegne inizieranno a ottobre 2018 per le CR-V 1.5 VTEC e all’inizio del 2019 per le ibride. Non è previsto il motore diesel.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.