Fiat Panda Cross
- Durata: 48 mesi
- Anticipo: 2500
- Km Totali: 40,000
Fiat Panda Cross a noleggio lungo termine presenta una personalità scanzonata e versatile della vettura è chiaramente esplicita nell’insieme del paraurti-mascherina-cofano motore e fari, con un articolato gioco di forme e di colori. I gruppi ottici, per esempio, sono circondati da una cornice in plastica nera che si unisce poi con la mascherina, tenendo quest’ultima separata dal cofano motore. E nell’effetto generale in notturna non manca il contributo di due luci a led.
Altra caratteristica della Fiat Panda Cross in affitto lungo termine sono i fari secondari di forma rotonda e in posizione un po’ in rilievo che si fa notare parecchio. Più in generale a mettersi in evidenza sono i grandi fascioni di plastica scuro presenti su tutti i lati, come da tradizione pluriennale della Panda 4×4, da cui la versione Cross deriva. La meccanica della Fiat Panda Cross è infatti quella della collaudata Panda in versione a trazione integrale.
Piccola suv per la città (e non solo, visto che la trazione è integrale), è riconoscibile per la verniciatura arancione (l’unica disponibile) e l’allestimento estetico specifico, con protezioni sottoscocca, fascioni laterali, cerchi da 15” in lega bruniti e il vistoso parasassi posto sotto il paraurti anteriore. Il terminale di scarico è cromato. Due i motori: il bicilindrico turbo a benzina 0.9 da 90 CV e il 1.3 turbodiesel da 80, evoluzioni dei noti 85 e 75 CV. Il cambio è manuale: a 6 marce per la benzina (che è alta da terra 15 cm), e a 5 per la diesel (che ha una luce a terra superiore di 1 cm)
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.