Eclipse Cross
Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio lungo termine è una crossover versione PHEV, cioè ibrida con batterie ricaricabili, lunga circa 450 cm che si colloca tra l’ASX (436 cm) e l’Outlander (470 cm). Alcune delle sue concorrenti sono la Hyundai Tucson, Kia Sportage e Volkswagen Tiguan.
Il carattere dell’auto in affitto lungo termine Eclipse Cross è sportiveggiante, come evidenziano il taglio molto accentuato del lunotto e il ricorso a un nome di grande significato per la Mitsubishi, che ha utilizzato la parola Eclipse per un’automobile sportiva in vendita fra il 1989 e il 2011.
Eclipse si traduce dall’inglese con “eclissi” e descrive il fenomeno astronomico che si verifica quando un pianeta o un satellite si frappongono ad una stella, oscurandola alla vista.
Le Caratteristiche della nuova Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio.
La parola eclissi per la nuova Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio lungo termine è stata utilizzata per rappresentare la sovrapposizione degli elementi di stile.
A ben vedere, si nota il tipico stile di una coupé abbinato a quello di una suv.
Infatti, si può notare un assetto rialzato e delle protezioni sui bordi della carrozzeria.
La Eclipse Cross a noleggio è disponibile anche in versione ibrida.
La casa dei tre diamanti si confronta con una schiera di agguerrite rivali come Nissan Qashqai, Kia Sportage e Hyundai Tucson.
La Mitsubishi Eclipse a noleggio lungo termine ha un design dinamico, ispirato alle coupé.
- Il tetto, spiccatamente spiovente parla chiaro sulle velleità estetiche di questa nuova vettura.
- I parafanghi pronunciati e muscolosi,
- le profonde nervature sulle fiancate conferiscono forza e grinta alla Eclipse.
La parte più originale della vettura è senz’altro la coda con una parte spiovente per accentuarne la sportività. Altra peculiarità di quest’auto è l’essere blillante sia sull’asfalto che sull’offroad.
Riassumendo, la nuova Mitsubishi Eclipse combina un design accattivante, un piacere di guida unico e una tecnologia all’avanguardia.
I nuovi motori della Mitsubishi Eclipse Cross Phev.
La Mitsubishi Eclipse Cross PHEV ha un sistema ibrida innovaito derivato dall’Outlander PHEV, benzina 2.4 da 128 CV e due motori elettrici.
Ne la Eclipse PHEV i motori elettrici sono alimentati dalla batteria di 13,8 kWh.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.