Dacia Sandero
- Durata: 36
- Km Totali: 30,000
Dacia Sandero a noleggio a lungo termine più che di un restyling, l’utilitaria low cost di casa Dacia è stata oggetto di un profondo rinnovamento che ha coinvolto:
- carrozzeria,
- interni,
- motori e
- allestimenti.
Lunga 406 centimetri, è un’utilitaria a cinque porte di discrete dimensioni e dalla linea gradevole, che ha cambiato fisionomia soprattutto nel frontale, caratterizzato da fare.
Abitacolo della Sandero.
Le finiture dell’abitacolo sono:
- migliorate, pur restando la qualità economica e la dotazione scarsa, ma
- la forza della Sandero è nel prezzo, che resta allettante anche se si aggiungono alcuni accessori a pagamento che molte rivali, peraltro, offrono di serie (come il climatizzatore o la radio).
Sandero a tutta sicurezza.
Migliorata la sicurezza: di serie per tutti gli allestimenti ci sono quattro airbag e l’Esp. L’abitacolo è spazioso sia davanti, sia dietro, ove si può viaggiare in tre senza problemi, col conforto di un bagagliaio abbastanza ampio e ben sfruttabile.
La gamma si basa su:
- 1.2 a benzina da 75 CV ora affiancata da
- una 0.9 a tre cilindri da 90 CV,
- sulla turbodiesel common-rail 1.5 dCi, sempre da 75 CV.
Lunga 406 cm, l’utilitaria low cost del marchio Renault, Dacia Sandero a noleggio, è un’utilitaria a cinque porte di discrete dimensioni e dalla linea gradevole.
Le finiture dell’abitacolo sono discrete, pur restando la qualità economica e la dotazione scarsa, ma la forza della Sandero è nel prezzo, che resta allettante anche se si aggiungono alcuni accessori a pagamento che molte rivali, peraltro, offrono di serie (come il climatizzatore o la radio).
Migliorata la sicurezza: di serie per tutti gli allestimenti ci sono quattro airbag e l’Esp.
L’abitacolo è spazioso sia davanti, sia dietro, ove si può viaggiare in tre senza problemi, col conforto di un bagagliaio abbastanza ampio e ben sfruttabile.
DACIA Sandero Stepway caratteristiche.
Dacia Sandero Stepway a noleggio a lungo termine sottoposta a restyling oltre a rinfrescare profondamente il frontale ha anche portato a un aumento della lunghezza da 402 a 408 cm, la versione “fuoristradistica” della Sandero ha ora un aspetto più moderno e convincente. Tra le altre cose aggiunge di serie dispositivi come la frenata automatica d’emergenza.
La nuova Dacia Sandero si presenta con:
- un aspetto più accattivante,
- un frontale penetrante,
- una fiancata slanciata e
- una coda raccolta, con parafanghi larghi per dare solidità.
Rispetto alla berlina “normale” è più alta dal suolo di due centimetri (la luce a terra totale è di 17,5 cm), monta gomme più larghe e ha vistose protezioni in plastica sui passaruota, nei sottoporta e sotto il paraurti.
La Stepway a noleggio non ha quattro ruote motrici (la trazione è anteriore come quella delle altre berline e wagon della Dacia), ma sugli sterrati poco impegnativi se la cava comunque bene.
Anche se le finiture restano di livello appena sufficiente, i sedili hanno un gradevole rivestimento “dedicato”, la plancia e il cruscotto sono piacevoli e la dotazione è più completa rispetto a quella della Sandero standard: include il “clima”, le barre sul tetto e la vernice metallizzata.
Quanto ai motori:
- 1.0 aspirato da 65 CV è riservato alla Streetway.
- cambio manuale a 6 rapporti o a quello a variazione continua di rapporto (CVT)
- Quest’ultimo motore è proposto anche come Dacia Sandero Stepway a GPL a noleggio lungo termine è un’auto briosa e determinata.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.