Citroen C3 aircross
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 30,000
Citroen C3 aircross a noleggio lungo termine è un’utilitaria avventurosa, cresciuta di 5 cm nell’ultimo restyling.
La Citroën C3 Aircross viene ristilizzata con tante novità dentro e fuori. Due i motori a benzina e due i diesel, con potenze da 110 a 130 CV.
La Citroen C3 aircross a noleggio rappresenta il giusto equilibrio tra convenienza, qualità e stile.
L’ultimo restyling ha reso la Citroën C3 più filante e giovanile, la aircross più vivace e pratica. Il profilo arcuato del tetto si ispira a quello del vecchio modello, ma il design è molto più moderno, con fiancate ben definite e parafanghi bombati.
La nuova Citroen C3 aircross a noleggio lungo termine ha interni più eleganti e ricercati, realizzati con inediti rivestimenti di maggior qualità e, grazie alle dimensioni esterne generose in lunghezza e in larghezza, offre spazio adeguato sia per i passeggeri, sia per i bagagli.
La nuova Citroën C3 aircross a noleggio lungo termine è ora anche a con doppia alimentazione benzina e Gpl.
Citroën C3 aircross a noleggio lungo termine caratteristiche.
Derivata dalla versione a benzina PureTech da 82 CV, la C3 alimentata a gas adotta una testata motore progetta su misura con l’aggiunta di un rinforzo per le sedi delle valvole. Inoltre, la C3 a Gpl ha ovviamente il bocchettone di rifornimento specifico per il gas a fianco di quello per la benzina. Impianto a gas e strumentazione per la doppia alimentazione sono perfettamente integrati nella vettura, già dalla fabbrica.
La nuova Citroen C3 si arricchisce così di un tassello importante nella sua gamma: il Gpl, nella categoria delle utilitarie, rappresenta ad oggi il 10% delle vendite totali.
Erede della C3 Picasso, la Citroen C3 Aircross a noleggio lungo termine ha forme più sbarazzine e colorate.
La Citroen C3 Aircross a noleggio eredita dalla C3:
- i fari anteriori su due livelli ma non gli Airbump;
- le protezioni anti-urto sulle portiere già viste sulla C3.
L’aspetto sbarazzino della C3 Aircross a lungo termine si ritrova anche nell’abitacolo.
Il divano posteriore scorrevole e frazionato permette di assegnare maggior spazio ai bagagli o alle persone, mentre il vano di carico sembra sufficientemente capiente e versatile.
Citroën C3 aircross
A livello tecnico la Citroën C3 Aircross a noleggio lungo termine condivide l’ossatura di base con la Opel Crossland X, in virtù degli accordi fra i gruppi PSA e GM (la Opel nel frattempo è stata rivelata proprio dalla PSA). Per questo motivo la trazione è solo anteriore.
La Citroën C3 Aircross a noleggio adotta gli stessi motori delle C3 e Crossland X. Optional il cambio automatico. Di serie:
- il sistema di controllo elettronico della trazione Grip Control;
- head-up display;
- telecamera di retromarcia;
- sistema di parcheggio automatico;
- frenata automatica di emergenza e
- avvisi di cambio di corsia, auto nell’angolo cieco e colpo di sonno.
Il sistema multimediale ha uno schermo di 7″ ed è compatibile con Android Auto ed Apple Carplay per replicare le app degli smarphone sullo schermo della vettura. Per i “telefonini” compatibili è presente la basetta con la ricarica wireless.
Citroën C3 restyling.
Ampio spazio alla personalizzazione per la nuova Citroën C3 Aircross.
70 possibili combinazioni all’esterno con sette colori per la carrozzeria, quattro Pack Color, tra cui due nuove tinte, due tinte per il tetto a contrasto, nuovi cerchi in lega da 16’’ e 17’’ e quattro diversi ambienti per gli interni.
Gli Allestimenti della nuova Citroen C3 Aircross.
La Citroën C3 Aircross 2021 sarà disponibile in cinque diversi allestimenti:
- Live,
- Feel,
- Shine,
- Shine Pack, e
- C-Series.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.