BMW Serie 5
- Durata: 36
- Anticipo: 5000
- Km Totali: 45,000
BMW Serie 5 a noleggio lungo termine è piacevolmente filante ed equilibrata.
BMW Serie 5 a lungo termine è una grande berlina da famiglia a trazione posteriore e integrale (xDrive). L’ abitacolo è accogliente e abbastanza spazio. Il bagagliaio della berlina tedesca è capiente.
La nuova BMW Serie 5 è volutamente simile al modello precedente. La nuova edizione della quattro porte tedesca riserva maggiori novità sottopelle.
La scocca è inedita ed è realizzata anche con elementi in fibra di carbonio.
Fra le tante chicche tecnologiche, sono attese le quattro ruote sterzanti e la possibilità di attivare alcuni servizi di bordo con semplici movimenti della mano “letti” da una telecamera
La scelta di versioni per la BMW a noleggio lungo termine è ampia, e si basa esclusivamente su motori turbo: a benzina ci sono il 2.0 a quattro cilindri da 184 o 245 CV, il “tremila” a sei cilindri in linea da 306 cavalli e il 4.4 con 8 cilindri a V da 449 cavalli per la 550i o da ben 560 CV per l’esuberante M5.
Le versioni a quattro ruote motrici (xDrive) sono disponibili per la 528i, la 535i e la 550i, nonché per tutte le turbodiesel a esclusione della base. A gasolio sono disponibili la 2.0 da 150, 190 o 218 CV, oppure la 3.0 a sei cilindri da 258 (249 CV la variante che evita il superbollo) o 313, con l’aggiunta della potentissima 550d xDrive triturbo da 381 CV.
La gamma della BMW Serie 5 si completa con la ActiveHybrid 5 spinta da un 3.0 sempre a 6 cilindri in linea a benzina sovralimentato da 306 CV e da un motore elettrico, per una potenza combinata di 340 CV.
La nuova BMW Serie 5 Touring a noleggio lungo termine è più ampia e pratica, ma non rinuncia alle caratteristiche tipiche della marca, prima fra tutte la dinamica di guida.
L’auto a noleggio lungo termine BMW Serie 5 Touring è stata aggiornata sia a livello tecnico che estetico ricalcando le novità introdotte con la bmw serie 5 berlina.
La linea della nuova Station Wagon a noleggio è più elaborata e leggera; prevede le ultime novità in materia di assistenza alla guida, a partire dal sistema Driving Assistant Plus, che gestisce velocità e sterzo (fino a 210 km/h) per tenere l’auto in corsia a debita distanza dai veicoli che precedono.
La BMW a noleggio lungo termine Serie 5 Touring riprende dalla versione berlina la piattaforma costruttiva realizzata parzialmente in fibra di carbonio, che incrementa la rigidità della struttura e promette miglioramenti in fatto di comportamento su strada. Il peso minore aiuta poi inoltre a tagliare i consumi, secondo la BMW in media dell’11% rispetto alla vecchia edizione.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.