BMW SERIE 3 touring
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 4000
- Km Totali: 45,000
La Bmw serie 3 Touring a noleggio lungo termine è elegante e sportiva al tempo stesso.
Grazie al motore diesel, la Bmw serie 3 Touring a noleggio lungo termine ha consumi bassissimi e riduce l’emissione di Co2 nell’ambiente. Nelle versioni equipaggiate dal quattro cilindri, c’è di serie il cambio manuale a sei rapporti.
Bmw serie 3 Touring a noleggio offre come optional un innovativo cambio automatico a otto rapporti, montato di serie sul modello a sei cilindri.
Ideale per ogni tipologia di strada, circola con facilità anche in città. Con la carrozzeria rialzata e la coda spiovente, è una generosa berlina adatta alla famiglia, ma dalla linea piuttosto sportiveggiante.
Molte le soluzioni volte a ottimizzare l’aerodinamica.
Gli sfoghi dietro i parafanghi anteriori sono collegati a prese d’aria interne, e lo spoiler posteriore si solleva automaticamente quando si superano i 110 km/h.
Bmw serie 3 Touring a noleggio lungo termine, Caratteristiche.
L’abitacolo è realizzato con materiali di qualità e rifinito con cura adeguata al prezzo dell’auto.
I 20 cm di lunghezza in più rispetto alla Serie 3 standard sono andati a vantaggio dello spazio interno e di quello per i bagagli.
La guida è piacevole anche nei percorsi tortuosi. Possibile regolare manualmente la risposta di motore, cambio automatico (optional c’è quello a 8 marce), Esp e sospensioni.
BMW Serie 3 Gran Turismo a noleggio lungo termine
Le BMW della linea Gran Turismo sono vetture a cinque porte che fanno della praticità uno dei loro punti di forza, con uno spazio per bagagli e passeggeri superiore rispetto al modello da cui derivano.
La BMW Serie 3 Gran Turismo a noleggio lungo termine si uniforma alle novità introdotte pochi mesi fa sulla Serie 3. Cambiano alcuni dettagli estetici, debuttano nuovi motori e vengono introdotti accessori finora non disponibili. Tra le novità la ricarica senza fili per gli smartphone e la più recente evoluzione del navigatore satellitare Professional.
Esordisce poi la versione 325d, con motore a gasolio 2.0 da 224 CV.
Gli stilisti della casa hanno lasciato pressoché invariata l’estetica della sezione anteriore, lavorando invece sui dettagli della BMW Serie 3 Gran Turismo a noleggio.
Luci anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia sono ora a led, i fari di svolta disegnano una sorta di sopracciglio.
Cambia anche lo stile delle prese d’aria frontali, grazie ad un nuovo motivo cromato.
Novità di maggior sostanza vengono riservate al posteriore.
Il fascione paraurti ha uno stile parzialmente inedito, i terminali di scarico crescono di diametro ed i fanali posteriori guadagnano anch’essi la tecnologia a led.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.