BMW SERIE 1
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 3500
- Km Totali: 45,000
BMW SERIE 1 a noleggio lungo termine è un due volumi caratterizzato da concentrato di stile ed eleganza grintosa. La Bmw serie 1 a noleggio resta uno dei gioielli prodotti dalla casa automobilistica tedesca.
La novità dell’ultima creazione BMW SERIE 1 consiste nella rivoluzione tecnica delle porte. L’assoluta originalità dell’auto è data dalla trazione delle ruote anteriori. Innovazioni tecnologiche e rifiniture allo stile, sempre impeccabile, conferiscono prestigio ad alti livelli. Il guidatore vanta il privilegio di possedere un’auto che rappresenta il fiore all’occhiello della Bmw.
Novità e caratteristiche della nuova BMW Serie 1.
La BMW SERIE 1 a noleggio lungo termine di nuova generazione è più lunga (di 8,5 cm) e larga (carreggiate aumentate di 5 cm davanti e 7 cm dietro): la linea ha guadagnato slancio ed eleganza.
La nuova SERIE 1 a noleggio è disponibile sia a tre sia a cinque porte, ha il passo aumentato a beneficio dello spazio a disposizione per le gambe di chi viaggia sul divano, ma l’abitabilità posteriore resta inferiore a quella della concorrenza.
Ben fatto e sportiveggiante l’abitacolo, facilmente accessibile grazie alla carrozzeria a cinque porte (per quella a tre si dovrà attendere).
Dieci i motori di cui è dotata l’intera gamma ed è ben segmentata a livello di potenze.
La gamma.
La gamma della BMW Serie 1 si basa su dieci motori ed è ben segmentata a livello di potenze. Quelli a benzina, tutti Euro 6 si basano sul 1.6 che equipaggia la 116i (da 102 o 136 CV) e la 118i (da 170 CV) e sul 2.0 da 218 CV che muove la 125i. Per i più sportivi, non manca la 135i M, equipaggiata con un esuberante 3.0 a sei cilindri in linea da 320 CV.
Le versioni a gasolio partono dal:
- 1.6 da 95 CV della 114d (che con la 116d Efficient Dynamic arriva a 116 CV, ed è dotato di svariate soluzioni per consumare e inquinare meno),
- continuano col 2.0 (sempre da 116 CV), proposto anche nelle versioni da 143, 184 o 218 CV.
- Al posto del (valido) cambio manuale a sei marce si può avere l’ottimo automatico-sequenziale a 8 rapporti.
Le differenze fra gli allestimenti Sport e Urban della BMW Serie 1, più ricchi di quello base, sono di dettaglio:
- il primo ha cerchi a cinque razze e alcuni particolari della carrozzeria in nero lucido anziché color alluminio,
- interni con sedili e volante sportivi al posto di quelli in pelle e tessuto della Urban,
- le ruote di 17” oppure di 18” sono optional,
- l’assetto M ribassato di un centimetro e
- lo sterzo a demoltiplicazione variabile.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.