Audi Q8
Audi Q8 a noleggio lungo termine è un suv di grandi dimensioni dalle linee sportiveggianti, sulla falsariga delle BMW X6 e Mercedes GLE Coupé di cui è la diretta concorrente.
L’Audi Q8 a noleggio ha un aspetto aggressivo e filante. Il taglio piatto del montante posteriore e la doppia nervatura sulla fiancata sono ispirati alla storica Audi Quattro, modello degli Anni 80 che ha fatto da spartiacque per l’azienda tedesca.
Il frontale della Audi Q8 a noleggio lungo termine richiama la più piccola Audi Q2, per via della mascherina a ottagono.
Tutte le caratteristiche dell’Audi Q8.
I fanali molto elaborati e le prese d’aria occupano gran parte dell’anteriore, regalando un aspetto più accattivante e dinamico rispetto all’Audi Q7, con la quale condivide piattaforma e meccanica.
La fiancata del Suv Audi Q8 a noleggio lungo termine è:
- pulita,
- gli archi passaruota sono molto pronunciati e
- il montante posteriore ha un aspetto massiccio, in virtù del taglio accentuato del lunotto.
L’auto a noleggio lungo termine Audi Q8 è:
- alta 170 cm e
- monta generosi cerchi in lega da 23 pollici, che conferiscono all’auto una maggiore sensazione di compattezza.
La plancia ha un aspetto simile alle altre Audi, ma in realtà fa esordire una tecnologia del tutto nuova: la superficie è di fatto un grosso schermo digitale, sensibile al tocco, che fa aumentare l’impressione di pulizia e rende più facile l’immissione dei comandi.
Si tratta di un’evoluzione dell’Audi virtual cockpit aggiornato nella grafica e dai colori più vividi.
L’Audi Q8 a noleggio lungo termine ha:
- un cofano anteriore ricco di venature,
- fiancate possenti e
- un unico fanale posteriore.
Le luci ai lati del portellone sono unite da un motivo a led, che mette in evidenza lo “spigolo” alla base del lunotto.
La suv tedesca a noleggio lungo termine condivide la piattaforma e molte parti meccaniche con tutte le suv grandi del gruppo Volkswagen, dalla Touareg fino alla Lamborghini Urus, e ha dotazioni per migliorare il comportamento su strada rispetto alla più tranquilla Q7.
Le prestazioni dichiarate sono molto elevate: per lo 0-100 km/h bastano 5,4 secondi, a fronte di una velocità massima autolimitata a 250 km/h.
Le percorrenze sono ottime, grazie a soluzioni per incrementare l’efficienza: il motore ibrido dialoga con il navigatore e conosce in anticipo eventuali cambi di pendenza, ad esempio, in maniera da ottimizzare la carica delle batterie.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.