Audi Q7
- Durata: 36
- Anticipo: 5000
- Km Totali: 30,000
Audi Q7 a noleggio a lungo termine è perfetta per farsi notare, va forte e non lo diresti vista la stazza.
La nuova Audi Q7 a noleggio è una suv di alta gamma dalle dimensioni imponenti (è lunga più di cinque metri e larga quasi due), recentemente aggiornata nel (massiccio) frontale, è sempre una XL, ma più leggera.
L’abitacolo della nuova Audi Q7 a noleggio lungo termine è elegante, lussuosa e rifinita con cura. La capacità del baule è ottima anche con sette persone a bordo. Cinque i motori in listino: tutti a iniezione diretta, dotati di cambio automatico-sequenziale tiptronic a 8 marce e corredati di trazione integrale permanente, oltre che affiancati da un dispositivo che recupera energia in frenata e alleggerisce il lavoro del generatore riducendo i consumi.
Caratteristiche Audi Q7 a noleggio.
La nuova gamma di Audi Q7 a noleggio sarà inizialmente disponibile con due motori V6:
- il 3.0 TDI è accreditato di 272 CV e 600 Nm di coppia (0-100 km/h in 6,3 secondi e una percorrenza dichiarata di 17,5 km con un litro di carburante),
- il 3.0 TFSI eroga 333 CV e 440 Nm (0-100 km/h in 6,1 secondi, 12,9 km con un litro).
Il cambio è un automatico a 8 rapporti mentre la trazione integrale permanente può trasferire fino al 70% della coppia all’asse anteriore e fino all’85% a quello posteriore.
Saranno lanciati in un secondo momento il 3.0 TDI da 218 CV e 500 Nm e il 2.0 TFSI da 252 CV e 370 Nm.
Poco dopo toccherà alla Q7 e-tron quattro, prima ibrida Audi di tipo plug-in (con batterie ricaricabili) realizzata utilizzando un motore diesel.
La potenza del sistema è pari a 373 CV e 700 Nm di coppia.
La nuova SQ7: un “bestione” di ben 507 cm con 435 cavalli e una coppia stratosferica di 900 Nm.
Audi SQ7 a noleggio lungo termine
Poi abbiamo la nuova Audi SQ7 a noleggio lungo termine ha molto di più che un grande motore: è un vero concentrato di tecnologia. È la prima auto ad essere dotata di una rete elettrica supplementare a 48 V.
Oltre ad alimentare il compressore elettrico fornisce potenza ai motorini delle due barre antirollio elettromeccaniche. Queste novità rendono agilissimo questo “panzer”.
Nell’Audi SQ7 a noleggio il differenziale posteriore è a controllo elettronico.
Due frizioni che regolano la spinta di ciascuna delle due ruote posteriori per rendere più precise le traiettorie in curva.
Capace di viaggiare anche con la sola trazione elettrica, l’Audi Q7 e-tron quattro a noleggio a lungo termine può coprire una distanza di 56 km con una carica completa delle batterie. Ricchissimo l’elenco dei sistemi di assistenza alla guida dell’Audi Q7.
Audi Q7, diesel 45 TDI e 50 TDI
Perchè noleggiare l’Audi Q7, a dispetto delle imponenti dimensioni, la Q7 è disinvolta, sicura, stabile e persino maneggevole.Il sedile guidatore è perfettamente conformato e consente di trovare la posizione ideale grazie alle molteplici regolazioni. Poi la trazione integrale permette di trarsi agevolmente d’impaccio dalle situazioni e dai fondi più impegnativi.
La Audi Q7 riceve i motori 3.0 V6 diesel da 231 CV e 286 CV già visti sulle A6 e Q8.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.