AUDI Q5
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 4500
- Km Totali: 60,000
Audi Q5 a noleggio lungo termine è il SUV sportivo per antonomasia, dolce e cattivo, con linee spigolose, interni comodi e ben rifiniti.
Un’auto per il noleggio a lungo termine aziendale senza se e senza ma.
L’Audi Q5 rinnovata a luglio 2012 (nei gruppi ottici, nei paraurti e nelle prese d’aria) si rifà il look nel 2016, l’Audi Q5 a noleggio lungo è il modello di riferimento fra le suv medio-grandi, ha una linea slanciata e quasi sportiva, per il muso affusolato e per la presenza della larga calandra a trapezio rovesciato delle Audi stradali più potenti.
Nell’abitacolo, davvero lussuoso, la qualità generale è elevata, ma stonano alcuni dettagli secondari in plastica economica. L’abitabilità è ottima davanti, mentre dietro lo spazio a disposizione è soltanto discreto; adeguato, invece, il bagagliaio.
Sviluppata con grande attenzione alla sicurezza, il SUV a noleggio Audi Q5 non ha le marce ridotte ma offre la trazione integrale “quattro” per tutte le versioni.
I motori hanno una potenza e una coppia adeguate alla stazza della vettura:
- dal 2.0 TFSI da 179 o 224 CV
- al 3.0 V6 TFSI da 272 cavalli per quelli a benzina,
- dal 2.0 TDI da 150 o 177 CV
- al 3.0 V6 TDI da 245
- fino ai ben 313 cavalli della “cattivissima” SQ5 per i diesel.
Completa il listino una versione ibrida: la 2.0 TFSI con potenza combinata di 245 CV.
L’Audi Q5 a noleggio lungo termine è un SUV comodo e silenzioso, molto adatta ai lunghi viaggi. La linea è più compatta della sorella maggiore AUDI Q7, appare quasi altrettanto imponente ma più armonica e slanciata. Le finiture e la cura negli assemblaggi è notevole e – a eccezione di qualche dettaglio – la qualità dei materiali elevata. Agile e piacevole da guidare come una berlina sportiva, l’ Audi Q5 è sicura su qualsiasi tipo di fondo.
La nuova Audi Q5 a noleggio lungo termine è l’adozione della piattaforma modulare, già adottata da A4 e Q7.
Questo porta una consistente riduzione di peso di circa 100 kg e un incremento della rigidità torsionale grazie all’uso di acciai ad alta resistenza e alluminio per la scocca e la piattaforma stessa. Le dimensioni non cambiano di molto rispetto ai 463 cm attuali, ma un allungamento del passo consente di ricavare più spazio a bordo.
A noleggio lungo termine anche l’Audi Q5 ibrida. Per quel che riguarda i motori l’Audi seguirà la collaudata strada della condivisione con le citate A4 e Q7. Ci sono il 4 cilindri 2.0 a benzina da 190 o 252 CV, il 4 cilindri 2.0 diesel da 150 o 190 e il 6 cilindri a V 3.0 diesel da 218 o 272 cavalli. I cambi sono manuali o automatici di due tipi: per i motori meno potenti sarà impiegato il doppia frizione S tronic a 7 marce, per i più potenti il classico automatico a 8 rapporti.
Più avanti sarà in vendita anche un’ibrida con batterie ricaricabili e due motori elettrici, uno inserito nel cambio, l’altro posizionato sulle ruote posteriori per realizzare la trazione integrale.
Non mancano anche le varianti sportive RS, due: una con il V6 3.0 diesel con potenza di circa 330 CV, l’altra con il V6 3.0 turbo a benzina portato fino a 500 CV.
Audi Q5 2017 a noleggio lungo termine è la seconda generazione completamente rinnovata e mira a bissare il grande successo dell’attuale.
La seconda generazione dell’Audi Q5 a noleggio lungo termine sarà inoltre più leggera e maneggevole, grazie all’utilizzo della base meccanica MLB, la stessa già utilizzata alle A4 e A5, che si avvale della trazione anteriore o integrale e prevede la disposizione longitudinale del motore.
La MLB è stata progettata dalla casa tedesca anche per ospitare le batterie di una variante ibrida ricaricabile, dotata cioè di un motore a gasolio e di uno elettrico, che rappresenta un’alternativa ai canonici TFSI e TDI.
Audi SQ5 a noleggio lungo termine con un V6 a benzina da 354 CV è la versione più sportiva della nuova Q5.
Con la nuova Audi SQ5, l’Audi introduce la seconda generazione della sua sport utility vehicle “media” in declinazione sportiva. E propone le sospensioni adattative ad aria, una novità assoluta per questo tipo di Suv .
La SQ5 arriverà in primavera, dopo il lancio ufficiale appena avvenuto al Salone dell’auto di Detroit.
Audi Q5 ibrida plug in.
Ora in gamma anche l’Audi Q5 ibrida plug-in, con la disponibilità della TFSI e Quattro S tronic, versione ibrida plug-in rinnovata rispetto a quella della Q5 pre-restyling.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.