AUDI Q3
- Durata: 48 Mesi
- Anticipo: 4500
- Km Totali: 40,000
Audi Q3 a noleggio lungo termine è dotata di un motore diesel ed è caratterizzata da un concentrato di tecnologia ed innovazione. Un vero e proprio gioiello creato dalla casa automobilistica.
L’Audi Q3 a noleggio lungo termine dispone di interni comodi ed eleganti in grado di conferire tutti i comfort ai passeggeri.
Audi Q3 è progettata su nuove aspettative.
Più crossover che suv, l’audi q3 sportback 2020 noleggio lungo termine ha una carrozzeria piuttosto compatta, con un frontale grintoso e il lunotto spiovente. L’abitacolo, tanto moderno quanto sobrio, è realizzato con grande cura e offre un’abitabilità adeguata per quattro adulti; pratico e piuttosto capace il bagagliaio. Confortevole e precisa su strada, grazie alle sospensioni solide vanta una notevole agilità fra le curve; le versioni integrali hanno “una marcia in più” sul bagnato e sulla neve.
I motori sono tutti turbo a iniezione diretta e dotati di Start&Stop, partono dal 1.4 TFSI (l’unico già Euro 6) da 150 CV, continuano col 2.0 TFSI sempre a benzina da 170 CV o 211 CV, e si completano con l’esuberante RS 2.5 TFSI da 310 cavalli. Due le versioni turbodiesel, basate su un 2.0 TDI da 140 o 177 cavalli.
L’unico diesel previsto è riservato alla Audi Q3 35 TDI, dotata del 2.0 TDI da 150 CV, abbinato alla trazione anteriore o integrale e al cambio manuale o doppi frizione.
La casa tedesca ha già confermato però l’arrivo anche del 2.0 TDI da 190 CV.
La dotazione di sicurezza dell’Audi Q3 a noleggio lungo termine è completa già nell’allestimento base.
Audi Q3 a noleggio lungo termine, caratteristiche.
Gli optional sono: i cerchi in lega di 17”, il volante multifunzione o il sensore che attiva automaticamente i tergicristallo in caso di pioggia ci si deve rivolgere all’Advanced o all’ancor più ricco Advanced Plus.
Lasciando le unità a benzina a chi fa pochi chilometri, la scelta giusta per l’Audi Q3 è la 2.0 TDI quattro da 177 CV, evidentemente più cara della versione da 140 CV ma provvista oltre che della trazione integrale, anche dell’efficiente cambio robotizzato S tronic con doppia frizione e sette marce. Per non doversi imporre troppe rinunce conviene evitare l’allestimento “base”.
Oggi qui, domani lì: il mondo diventa sempre più piccolo. E le opportunità si moltiplicano. È essenziale quindi disporre di un’auto che segua il vostro ritmo e che stia al passo con le vostre esigenze: la nuova Audi Q3 a noleggio lungo termine. Potente e maneggevole. Compatta e spaziosa. In più: espressiva, efficiente e sportiva.
C’è pure nella sportiva versione RS, col 2.5 turbo a benzina da 340 CV. Da settembre 2016 sull’auto a noleggio lungo termine Audi Q3 debutta il nuovo allestimento S Line Competition e si aggiornano gli S-Line Exterior, Sport e Design.
Audi Q3 Sportback a noleggio lungo termine più stile e dinamicità. La Sportback ha una carrozzeria più filante ispirata a quella delle coupé.
Ha una linea filante, con il tetto più basso di 3 cm rispetto alla Q3 e un lunotto inclinato come sulle coupé.
Il frontale, invece, è analogo a quello della Q3, mentre la lunghezza passa da 448 a 450 cm: merito dei fascioni più pronunciati, che insieme ai vetri laterali di altezza ridotta danno più slancio alla vista laterale della Q3 Sportback a noleggio.
Oltre alla versione a carburazione più tradizionale, l’Audi Q3 si rinnova e diventa ibrida plug in.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.