AUDI A1 Sportback
- Durata: 36 Mesi
- Anticipo: 2000
- Km Totali: 55,000
Audi A1 Sportback a noleggio a lungo termine, versione a cinque porte dell’Audi A1, la Sportback è “quasi gemella” della tre porte: la lunghezza è la medesima (395 cm), e non cambia neppure la capacità del baule (270 litri).
Anche se l’accesso al divano è più agevole e il tetto rialzato di 6 mm fa guadagnare un po’ di aria sopra la testa, dietro viaggiano comodi soltanto passeggeri di media statura.
In questo caso, però, si può avere l’omologazione per cinque: è un’opzione senza sovrapprezzo (di serie i posti omologati sono quattro, con il divano diviso in due da un pozzetto con portabibite).
Notevolmente curata nei materiali e nelle finiture, questa “piccola” si fa apprezzare per le qualità stradali, ma le sospensioni dure fanno sentire le buche.
Audi A1 Sportback a noleggio tutte le versioni:
La versione più abbordabile della nuova Audi A1 Sportback a noleggio è:
- la 1.2 TSI da 86 CV (con cambio manuale a 5 marce), ma
- per avere l’automatico robotizzato a doppia frizione a 7 marce si deve passare alle 1.4 TSI da 122 CV (che lo offre in alternativa al manuale a sei marce) oppure
- da 185 CV (che lo monta di serie).
- Il cambio S tronic è abbinabile anche al 1.6 TDI a gasolio da 90 CV, mentre la variante da 105 CV c’è soltanto “manuale”.
- Completa la gamma la vigorosa 2.0 TDI da 143 CV.
- Fra i due allestimenti in listino, quello denominato Ambition è il più ricco e include nel prezzo accessori che l’Attraction fa pagare a parte, come:
- – il computer di bordo,
- – i fendinebbia,
- – gli interni “alluminio look”,
- – i sedili anteriori sportivi e
- – il volante in pelle.
Aggiornata nel frontale e nelle luci posteriori, la versione a cinque porte della nuova Audi A1 2019, la Sportback a noleggio a lungo termine è “quasi gemella” della tre porte: la lunghezza è la medesima (398 cm), e non cambia neppure la capacità del baule (270 litri).
L’accesso al divano è più agevole.
Il tetto rialzato di 6 mm fa guadagnare un po’ di aria sopra la testa.
In questo caso si può avere l’omologazione per cinque.
Il prezzo della nuova Audi A1 2019 è imbattibile in relazione a quello che offre.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.