Aprilia Caponord 1200 ABS Travel pack
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 1600
- Km Totali: 27,000
Caponord 1200 Travel Pack a noleggio lungo termine offre di serie il più completo e sofisticato sistema di controlli elettronici esistente sul mercato.
Caponord 1200 Travel Pack a noleggio ha tecnologie studiate per massimizzare il comfort, aumentare la sicurezza e il divertimento nello sport, senza nulla togliere al pilota quanto a feeling nella guida, oltre a essere tutti sistemi facilissimi da utilizzare. Tutto ciò ad un prezzo veramente concorrenziale, che diventa addirittura eccezionale se si considera la qualità dell’equipaggiamento di serie, completato dalla coppia di motovaligie in tinta con la carrozzeria e dal cavalletto centrale. Comodissima per pilota e passeggero nel turismo, veloce e divertente nell’extraurbano, Aprilia Caponord 1200 Travel Pack a noleggio lungo termine è dotata di cavalletto centrale e capienti motovaligie in tinta carrozzeria, offre di serie il più completo e sofisticato sistema di controlli elettronici studiato per massimizzare il comfort, aumentare la sicurezza e il divertimento nello sport. L’ Aprilia Caponord 1200 Travel Pack a noleggio lungo termine vanta il meglio della tecnologia derivata dalle corse messa a disposizione dell’utilizzo quotidiano: sospensioni semi attive, abs e controllo di trazione, valigie laterali e AMP, l’innovativo sistema di monitoraggio dati che interfaccia la moto con i più comuni smartphone. L’abbiamo provata e strapazzata in un lungo road test sulle Alpi francesi che ha messo in luce le eccellenti qualità del progetto. La vera rivoluzione introdotta nel 2014 da Aprilia sulla sua ammiraglia da viaggio è l’ADD – Aprilia Dynamic Damping, ovvero il sistema di sospensioni semi-attive che la casa di Noale ha sviluppato grazie al suo enorme know.how sportivo. Si tratta di un sistema elettronico di lettura ed elaborazione dati che consente ad una centralina di gestire in maniera ottimale la risposta delle sospensioni in relazione ai parametri di guida (velocità, accelerazione, decelerazione, azione del pilota ed altro) andando a variare in tempo reale le regolazioni di freno in compressione e freno in estensione delle sospensioni anteriore e posteriore. In pratica, sulle parti in movimento delle sospensioni sono installati dei sensori (un potenziometro al retrotreno e un sensore di pressione dell’aria sulla forcella) che registrano la velocità di movimento della parte idraulica. I dati raccolti vengono inviati ad una centralina, che li rielabora e restituisce a dei registri di regolazione istruzioni su come variare i freni.
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.