• Nuova Jeep Renegade a noleggio a lungo termine

    La nuova Jeep Renegade è disponibile in tre allestimenti – Longitude, Limited e Trailhawk – dotati di motorizzazioni turbodiesel e benzina disponibili nella configurazione a trazione anteriore e integrale.

    jeep-renegade-2014-al-salone-di-ginevra-2014

    E’ il primo modello nella storia del marchio Jeep costruito in Italia e prima vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata dalla diretta collaborazione tra progettisti italiani e americani, la nuova Jeep Renegade completa la gamma Jeep a livello globale e segna l’ingresso del brand nel segmento dei Small SUV.

    Ha un look robusto contraddistinto da linee decise, proporzioni aggressive e classici elementi dell’heritage stilistico Jeep come i fari tondi, la mascherina a sette feritoie e i passaruota trapezoidali. Inoltre, per offrire ai clienti tutto il divertimento e la libertà della guida open air sono disponibili, a richiesta, due configurazioni di tetto apribile: un tetto in vetro di ampie dimensioni a scorrimento elettrico, oppure l’innovativo ‘MySky’.

    La gamma di motorizzazioni disponibili sulla nuova Jeep Renegade in Italia offre la possibilità di scegliere tra 5 combinazioni motore-trasmissione. Comprende il propulsore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start da 140 CV e trazione 4×2 abbinato al cambio manuale a sei rapporti, il propulsore MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV, cambio manuale a sei rapporti e trazione 4×2, il propulsore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start, 140 CV, cambio manuale a sei rapporti e trazione 4×4, e il MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start, 140 CV e 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove rapporti e alla trazione 4×4.

    Jeep Renegade è la prima vettura ad introdurre la trasmissione automatica a nove rapporti nella propria categoria. Questo cambio, abbinato al motore diesel MultiJet II da 2,0 litri offre numerosi vantaggi tra cui una grande capacità di ripresa, un’erogazione fluida della potenza e una elevata efficienza nei consumi, promettono in Jeep.  Completamente elettronica, la nuova trasmissione automatica a nove rapporti è provvista di mappatura “shift-on-the-fly”, con possibilità di passare alla modalità manuale-sequenziale AutoStick migliorando così l’economia dei consumi, le prestazioni e il piacere di guida.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤