La Peugeot a seguito dell’esperienza acquisita con la 3008, presenta la 2008, un Crossover compatto e con una guida fluida e semplice. Il design del Crossover 2008 strizza l’occhio sia al pubblico femminile che maschile. La Peugeot 2008 oggi è a noleggio con il noleggio a lungo termine .it con un canone molto accattivante.
La Peugeot 2008 Urban Crossover è lunga 416 cm e ha l’assetto rialzato di 2,5 cm, da cui deriva l’immagine slanciata verso l’alto e la versatilità di marcia anche su fondi non regolari. Non è stato comunicato il dato dell’altezza totale. Il look “tosto” è completato dagli elementi si protezione del sottoscocca che si intravedono sia davanti che dietro. Nelle fiancate poi ci sono modanature in acciaio ad accentuare ulteriormente l’immagine suv. Quanto alle ruote, si fanno notare le dimensioni abbondanti dei cerchi (17”) in lega.
La Peugeot ha sottolineato come tutta la gamma si caratterizzerà per i consumi molto contenuti e quindi con le basse emissioni di CO2 (99 g/km il valore più basso). In questo discorso la casa ha accennato che saranno disponibili i propulsori turbodiesel HDi e le unità a benzina a 3 cilindri.
Con www.ilnoleggioalungotermine.it la migliore offerta di noleggio a lungo termine per l’Urban Crossover Peugeot 2008