-
Mitsubishi L200 restyling 2019
Per Mitsubishi L200 è tempo di restyling. Nel 2019, a soli tre ani dal debutto la nuova L200 a Noleggio Lungo Termine si rinnova nel frontale e guadagna nuove tecnologie.
La nuova versione del pick-up Mitsubishi L200, avrà diverse novità:
- Un nuovo stile,
- nuovo sistema di trazione a quattro ruote motrici e
- tecnologie di assistenza alla guida.
Il pickup giapponese, è un veicolo di riferimento per chi cerca un mezzo affidabile per il trasporto di persone e cose, robusto e “infaticabile”.
Il Mitsubishi L200 edizione 2019 cambia in maniera particolare nel frontale.
Ora è evidente il motivo a X tipico delle ultime Mitsubishi.
Mitsubishi L200, ecco i nuovi interni. La tecnologia la fa da padrona.
Rivestimenti sulla plancia di qualità elevata, un nuovo volante e, la trazione integrale, che migliora la motricità in base al tipo di fondo sono alcuni degli importi interventi sul nuovo Mitsubishi L200 in affitto a lungo termine.
Tra i principali programmi di guida, abbiamo:
- guida per la ghiaia,
- il fango/neve,
- la sabbia e
- la roccia.
La trazione ha due sistemi 4×4:
- l’Easy-Select 4WD che consente di scegliere fra trazione posteriore, integrale e integrale con il differenziale centrate bloccato, utile per i passaggi più estremo in fuoristrada e,
- la Super-Select 4WD con le marce ridotte.
Ulteriore aspetto tecnologico e di sicurezza che vedremo sulla prossima versione 2019 del Pick up Mitsubishi è la frenata automatica d’emergenza e l’Ultrasonic Misacceleration Mitigation System.
Quest’ultimo è un sistema che rallenta la nuova L200 a noleggio quando il guidatore seleziona inavvertitamente la marcia di guida con il cambio automatico.
Infine, Mitsubishi L200, per dovere di informazione in alcuni mercati si chiama Triton.