-
Le 5 auto a lungo termine più noleggiate a Roma
Le immatricolazioni di Noleggio lungo termine a Roma sono aumentate rispetto all’anno passato. Oggi vi è una maggiore consapevolezza della formula del noleggio lungo termine, anche come differenza del Leasing Auto. Questa crescita è un ulteriore segno dell’importanza crescente che questo sistema di acquisizione e gestione delle auto riveste per il mondo business e per i privati. Proprio il noleggio lungo termine privati a Roma fa segnare una crescita importante, che in termini di rapporto percentuale è quasi uguale a quella del mondo P.Iva.
Sul versante delle alimentazioni, si osserva come siano aumentate le immatricolazioni di auto diesel rispetto al benzina. Se il gasolio e la benzina la fanno ancora da padrona non si può non registrare l’aumento di vetture GPL ed elettriche a noleggio lungo termine, probabilmente per una maggiore consapevolezza ambientale, ma soprattutto per l’impossibilità di accedere al centro storico senza veicoli a basso impatto ambientale.
La classifica di auto a noleggio lungo termine Roma vede per la prima volta tra le prime 10 una vettura ibrida (Toyota Yaris) e tra le prime 25 anche una elettirca (Twizy)
Quali sono le prime 5 auto a lungo termine più noleggiate a Roma?
– Fiat Panda;
– Fiat 500L;
– Peugeot 308;
– VW Passat;
– VW Golf;
I dati sono elaborati dal centro studi sulla mobilità de ilnoleggioalungotermine.it basandosi sui propri dati di noleggio a lungo termine Roma.