• Jeep Wrangler a noleggio a lungo termine

    La Jeep Wrangler è una vettura estremamente versatile grazie alle sue rifiniture e all’accuratezza dei dettagli che ne fanno un’auto perfetta per i lunghi viaggi e le escursioni in montagna.

    Jeep Wrangler

    Il motore della Jeep Wrangler è un quattro cilindri in linea da 2.8 litri turbo in grado di erogare 200 cv e 410 Nm di coppia che agisce sulle ruote posteriori, con la possibilità di inserire anche l’anteriore per muoversi sui terreni più infidi sfruttando la trazione integrale Rock-Trac. Sempre per ottenere il massimo in fuoristrada questa versione vanta differenziali anteriori e posteriori con bloccaggi inseribili Tru-Lok, un sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice anteriore, l’assale posteriore e anteriore Dana 44 ad alta resistenza, gli ammortizzatori monotubo ad alta pressione dotati di tecnologia “Low Speed Tunable” che migliora il comportamento alle basse velocità e sospensioni posteriori “High Performance” ad elevata resistenza. Lunga solo 422 cm e larga 187 cm offre spazio abbondante per quattro persone.

    Il confort a bordo è garantito da cruise control, volante in pelle con comandi integrati, radio touchscreen con lettore CD/MP3 e hard disk da 30GB, impianto audio Premium Alpine con 6 altoparlanti, subwoofer e amplificatore da 368W e sistema vivavoce Bluetooth ad attivazione vocale.

    Sulla Jeep si sale letteralmente… alta 187 cm ci si ritrova decisamente al di sopra delle altre auto quando si viaggia. Gli interni sono in pelle nera, che donano ancora più stile a una vettura che riesce davvero a unire eleganza e avventura.

    Su strada la Jeep Wrangler, anche grazie alle soluzioni tecniche ed elettroniche adottate consente di viaggiare con un buon comfort sia in città, dove la visuale dall’alto aiuta non poco, sia su strade extraurbane. In autostrada è solo il rumore dell’aerodinamica a infastidire un po’, ma viaggiando a velocità di codice il confort è buono e anche i consumi non sono così penalizzanti, dal momento che si riesce a stare intorno ai 13 km/litro. Viaggiare con il solo Roll-bar è un’operazione che richiede un po’ di tempo e di pazienza, mentre eliminare la parte anteriore del tetto è veloce e sufficiente per regalare ulteriori emozioni, soprattutto se si viaggia in fuori strada.

    Con quest’auto lo spirito della Wrangler è più vivo che mai!





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤