-
Jeep Wrangler 2018 presto a Noleggio Lungo Termine
Jeep Wrangler a noleggio lungo termine, edizione 2018 è al rush finale dello sviluppo, quasi pronta per l’uscita.
Il prototipo, in allestimento Rubicon, del modello in uscita per il 2018 è stato immortalato dal sito Motor Authority.
Il Camouflage, parziale, lascia intravedere come sarà la prossima Jeep Wrangler 2018.
Il frontale viene reinterpretato ma sempre fedele alla tradizione delle 7 feritoie verticali della calandra, tipica del marchio Jeep.
Il cofano motore si presenta con una linea più morbida rispetto alla precedente.
Impatto visivo impressionante hanno i parafanghi, fortemente sfalsati rispetto al livello del cofano, quasi a voler creare un’immagine da aeroplano.
Esordisce in questa edizione un nuovo design per i paraurti che incorporano le luci secondarie incastonate in una struttura protettiva massiccia e prominente.
La Jeep Wrangler sarà prodotta anche come pick-up doppia cabina. La casa americana punta molto su quest’ultimo allestimento, a riprova di quanto i dati forniti dal nostro osservatorio, ormai due anni or sono erano corretti.
Oltre alla novità pick-up con doppia cabina, la Wrangler sarà proposta anche in versione ibrida. La prima Jeep ibrida. L’unità di potenza prevista comprende un nuovo 4 cilindri a benzina alimentato con un turbo non esasperato e la relativa unità elettrica. La versione ibrida andrà comunque ad affiancarsi alle più tradizionali versioni diesel e benzina.
Le anticipazioni del periodico britannico, ci dicono che se ne vedranno delle belle. La Jeep Wrangler 2018 è pronta a fare la sua parte. La Jeep Wrangler quasi pronta per il lancio commerciale previsto per l’anno prossimo.
Scoprila con Noi in Anteprima