• hyundai i20 a noleggio a lungo termine

    Hyundai i20 a noleggio a lungo termine si rinnova nel 2015. L’utilitaria coreana cambia da cima a fondo: questa seconda generazione ha un aspetto più moderno e personale, con un gradevole tocco di sportività. Leggermente più lunga (4 cm), è cresciuta (di 4,5 cm) anche nel passo: a beneficiarne sono l’abitabilità e la capacità del baule. Il tre cilindri 1.1 a gasolio da 75 CV è adeguato al peso e alle dimensioni di quest’auto. Fa sentire qualche sussulto solo a freddo e da fermo, ma in marcia è regolare, vibra poco e offre un discreto brio. BEN DOTATA, MA NON “REGALATA”  Elevato il comfort, pure sulle lunghe distanze. Scarsa, invece, la visibilità dietro, e poco preciso lo sterzo alle andature più sostenute.

     La dotazione della Hyundai i20 Style a noleggio a lungo termine, la versione più ricca, è completa: ha i cerchi in lega di 16”, il “clima” automatico e l’avviso del cambio involontario della corsia di marcia. La garanzia è di 5 anni, senza limite di chilometri. Il prezzo, però, non è leggero. Nuova-Hyundai-i20-a noleggio a lungo termine

    L’abitacolo, spazioso e accogliente, è migliorato anche nelle finiture e nei materiali: le plastiche
    non sono morbide, ma risultano gradevoli alla vista e al tatto, oltre che precise negli allineamenti. Le forme della plancia e della consolle sono moderne e poco vistose; ben distribuiti i comandi principali.
    ALMENO PER ORA, SI NAVIGA COL CELLULARE Di serie, oltre al bracciolo anteriore col portaoggetti, c’è un supporto per smartphone con la ricarica; comunque, arriverà presto il navigatore
    integrato nella plancia (a pagamento, con lo schermo a sfioramento ad alta definizione di 7”). Il
    baule (326/1042 litri) è un po’ più grande di quello precedente (295/1060), e ha il fondo che si può fissare su due livelli. Alta da terra, però, la soglia di carico: 75 cm. Hyundai i20 perfetta per il noleggio a lungo termine aziendale.





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤