-
Fiat Bravo restyling a noleggio a lungo termine
Anche la Fiat Bravo subisce un restyling. La nuova versione si presenta aggiornata nel frontale con nuove prese d’aria e con l’inedita mascherina che integra il logo Fiat in una singola barra cromata. Nel posteriore invece vengono rivisti i gruppi ottici ed il paraurti. Inoltre è possibile scegliere anche una gamma di nuovi cerchi in lega.
Il paraurti è dotato di un nuovo alloggiamento per i fendinebbia e di nuove cromature, perfettamente integrati con la nuova mascherina, più ampia rispetto alla precedente, e decorata da un listello cromato orizzontale. Il posteriore presenta dei nuovi fanali con un nuovo disegno interno, ma anche un nuovo scudo paraurti, più sportivo grazie alle finte prese d’aria. La scritta “Bravo”, invece, viene spostata al centro del portellone. Infine i nuovi cerchi in lega, completano il restyling della Fiat Bravo.
Tutti gli allestimenti offrono il nuovo sistema multimediale con display touchscreen e comandi al volante, a richiesta si può aggiungere la retrocamera per la navigazione ed il parcheggio. Mentre per quanto riguarda i motori i clienti potranno scegliere tra le versioni 1,4 16 CV T-Jet e 1.8 16V, quest’ultimo anche con trasmissioni Dualogic Plus automatica.
Gli interni invece non cambiano molto. Ma il nuovo sistema multimediale UConnect, lo stesso visto su molti dei più recenti modelli Fiat, dotato di schermo touch screen a colori è la verà novità. Come optional èpossibile aggiungere il navigatore satellitare. Un’altra novità èanche il volante multifunzionale in pelle, da cui si comandano anche alcune funzioni dello Uconnect.
Due le motorizzazioni: un 1.8 16 valvole aspirato da 130 cavalli a benzina, disponibile anche bifuel, ed l’immancabile 1.4 turbo benzina T-Jet da 150 cavalli di potenza massima. Il primo è disponibile anche con cambio robotizzato Dualogic, mentre il secondo solo con il manuale a sei rapporti.
IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONSIGLIA
La vera “tuttofare” fra le Fiat Bravo è la 1.6 16V Multijet nella sua configurazione più potente: il diesel common-rail da 120 CV convince con un’erogazione davvero regolare, ma permette anche di togliersi parecchie soddisfazioni nella guida sportiva. I consumi sono contenuti in tutte le condizioni.
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO