-
Fiat 500L City Cross
Fiat 500L City Cross, la nuova 500L per chi ama la città ma anche l’avventura fuori porta. Il noleggio si arricchisce di una nuova 500 lunga a pochi mesi della nuova L.
La migliore descrizione per questa nuova Fiat 500L City Cross a noleggio lungo termine è monovolume con il look da “fuoristrada urbana”.
Questa monovolume studia da SUV e strizza l’occhio a chi cerca abitabilità da monovolume, ma è troppo attirato dallo stile dei crossover.
Questa nuova Fiat 500L ha carrozzeria più di tendenza con dettagli a contrasto. L’auto si distingue per i paraurti, per la griglia frontale specifica e per l’assetto rialzato di 2,5 centimetri. Interessante il contrasto cromatico fra carrozzeria e gli elementi di colore nero come i cerchi in lega da 17”, le calotte dei retrovisori laterali e il tetto e le modanature laterali e posteriori.
500L City Cross a noleggio è disponibile in 9 colori pastello o metallizzati. La livrea che più di tutte si sposa col suo spirito è il nuovo Arancio Sicilia, magari in abbinamento con il raffinato tetto nero.
Il tutto reso ancora più sportivo da elementi di colore nero come i cerchi in lega da 17″, le calotte specchi, il tetto a contrasto (optional), le modanature laterali e posteriori.
Ricca la dotazione di serie: climatizzatore manuale, cruise control, volante multifunzione, display a colori da 3’5”, radio touchscreen UconnectTM Hd Live con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci diurne a Led.
Tanti gli optional. Il sistema UconnectTM con schermo da 7”, disponibile anche con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android AutoTM.
I motori previsti sono i benzina 1.4 da 95 CV, benzina-gpl 1.4 turbo da 120 CV, diesel 1.3 da 95 CV (optional il cambio automatico robotizzato Dualogic a 5 marce) e 1.6 da 120 CV.
Meno costosa e ricca della Cross, la 500L City Cross scoprila a Noleggio Lungo Termine
Chiedi una quotazione gratuita e senza impegno