• Alfa Romeo Giulietta a noleggio a lungo termine

    La Nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 si presenta al pubblico con uno stile rinnovato, nuove motorizzazioni, colori per la carrozzeria e più contenuti tecnologici.

    Alfa-Romeo-Giulietta-02

     Il restyling prevede il nuovo propulsore 2.0 JTD 150 CV e spicca per l’utilizzo dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici, i proiettori con finizione scura, le minigonne laterali e le calotte degli specchi retrovisori satinate, oltre al raffinato abbinamento cromatico: carrozzeria Nero Etna e rivestimenti interni in pelle di color Tabacco. Inoltre non passano inosservati la pedaliera sportiva, pomello nero del cambio, batticalcagno specifico, tappo del serbatoio, oltre ai tappeti in velour con logo Giulietta e i copri valvole personalizzati. Altro nota distintiva è l’adozione dei pack Lusso (con Uconnect™ 6.5 pollici Radio Nav e nuovi sedili in pelle con regolazioni a comando elettrico) e pack Premium (con fari Bi-Xenon, tetto in vetro e Hi-Fi Bose sound system). Altra peculiarità per le nuove Giulietta è il 1.4 TB MultiAir 170 CV TCT, oltre al pack ‘QV Sportiva’, destinato a chi ricerca il cosiddetto surplus prestazionale. Assetto sportivo ribassato, nuovi cerchi in lega da 18 pollici, pneumatici 225/40, minigonne laterali, impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse, proiettori con finizione scura e cristalli posteriori privacy sono gli elementi caratteristici del pacchetto. Gli interni sono di colore scuro con la pedaliera in alluminio, volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse, batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde e inserto in alluminio spazzolato brunito sulla plancia. Riguardo le colorazioni, la Giulietta ‘qv sportiva’ è dotata di livrea bianca e di interni in pelle e alcantara.

    Il nuovo propulsore 2.0 JTDM da 150 CV, dotato del sistema di iniezione Multijet di seconda generazione, garantisce riduzione di consumi e rumorosità mediante l’ottimizzazione della combustione motore. Il sistema d’iniezione Common Rail di terza generazione gestisce al meglio i quantitativi di gasolio iniettati in camera di combustione mediante iniettori innovativi che si servono di una servovalvola idraulica bilanciata.

    Rimangono poi in listino tutte le altre motorizzazioni del modello precedente quindi le quattro unità a benzina: 1.4 Turbo con potenze di 105, 120 e 170 cavalli che rispettivamente arrivavano a toccare i 185, 195 e 218 chilometri orari scattando da 0 a 100 in 10.6, 9.4 e 7.8 secondi. Infine, anche per questa generazione arriva il potente 1750 TBi della variante sportiva Quadrifoglio Verde con potenza di 240 cavalli in grado di arrivare ad una punta di 244 chilometri orari e toccare lo 0-100 in 6 secondi netti.

    RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

    Rimangono i 1.6 JTDm da 105 cavalli ed i 2.0 JTDm da 174 cavalli dotati di cambio TCT: un robotizzato a doppia frizione a sei marce. Rispettivamente le velocità massime dichiarate sono di 185 e 218 chilometri orari e gli scatti da 0 a 100 sono stati effettuati in 11.3 e 8 secondi netti.

    Le scelte per la clientela non terminano qui poiché sono previste motorizzazioni con doppia alimentazione di benzina e Gpl, fortunati nelle vendite. Si tratta nello specifico di motori 1.4 di cilindrata Turbo con potenza di 120 cavalli capace di toccare i 195 chilometri orari e di scattare da 0 a 100 in 10 secondi e tre.

    I nuovi colori della Giulietta sono: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo.

    Sul versante confort, la Giulietta 2014 non ha nulla da invidiare ai competitors. Spicca l’architettura “Compact”, realizzata con materiali ad alta resistenza (contenendo il peso della vettura), e lo sterzo attivo Dual Pinion, senza dimenticare i sofisticati schemi delle sospensioni (all’anteriore di tipo Mc Pherson, al posteriore Multilink evoluto).

    Elevati gli standard di sicurezza. 6 airbag, ESP, cinture a tre punti con doppio pretensionatore, sistema anti-whiplash e la terza linea di carico che assicura un ottimo livello di protezione dell’abitacolo sono solo alcune delle tecnologie firmate Alfa Romeo.

    Il nucleo del infotaiment è costituito dal sistema multimediale Uconnect, disponibile con touch-screen da 5 o 6,5 pollici, con navigatore satellitare e comandi vocali per la pratica gestione di più sorgenti e uscite multimediali. Il sistema consente il collegamento dei vari smartphone mediante ingresso aux e usb, ed è dotato di tecnologia bluetooth per gestire le chiamate e i messaggi ricevuti mediante lettura “Text-to-speech”.

    RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO





X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤